x dott: dopo 6 mesi peggioramento

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Ho 22 anni e uso proscar/4 da sei mesi.
In questo periodo non ho notato nessun miglioramento o stabilizzazione della caduta, anzi la stempiatura è peggiorata...
A questo punto vorrei porre 2 domande al dottore e a chiunque altro possa darmi una risposta in base alla propria esperienza:

1- E' possibile che i risultati della cura si vedano in un periodo superiore ai sei mesi? Io sapevo che i primi riscontri si hanno dai 3 ai 6 mesi...

2- Può succedere che in alcuni soggetti il propecia abbia più effetto che proscar/4? A qualcuno è capitato? Perchè son tentato di provare col propecia anche se mi toccherà prostituirmi per comprarlo tutti i mesi!

Grazie a chiunque risponderà
P.s: Che angoscia!! Ma Dio non ci poteva creare tutti pelati dalla nascita???

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
In questo periodo non ho notato nessun miglioramento o stabilizzazione della caduta, anzi la stempiatura è peggiorata...
A questo punto vorrei porre 2 domande al dottore e a chiunque altro possa darmi una risposta in base alla propria esperienza:

1- E' possibile che i risultati della cura si vedano in un periodo superiore ai sei mesi? Io sapevo che i primi riscontri si hanno dai 3 ai 6 mesi...

2- Può succedere che in alcuni soggetti il propecia abbia più effetto che proscar/4? A qualcuno è capitato? Perchè son tentato di provare col propecia anche se mi toccherà prostituirmi per comprarlo tutti i mesi!

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
1) si puo' accadere comunque non prendrere come riferimento per l'efficacia dela cura la stempiatura
2)inutile

saluti

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
Stai tranquillo, io sono uno di quei casi che ha visto i risultati di fina appena dopo un anno, dopo 6 mesi ero in paranoia come te.

Stai sereno e incrocia le dita. [X]

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165