x dott: dopo 6 mesi peggioramento

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Ho 22 anni e uso proscar/4 da sei mesi.
In questo periodo non ho notato nessun miglioramento o stabilizzazione della caduta, anzi la stempiatura è peggiorata...
A questo punto vorrei porre 2 domande al dottore e a chiunque altro possa darmi una risposta in base alla propria esperienza:

1- E' possibile che i risultati della cura si vedano in un periodo superiore ai sei mesi? Io sapevo che i primi riscontri si hanno dai 3 ai 6 mesi...

2- Può succedere che in alcuni soggetti il propecia abbia più effetto che proscar/4? A qualcuno è capitato? Perchè son tentato di provare col propecia anche se mi toccherà prostituirmi per comprarlo tutti i mesi!

Grazie a chiunque risponderà
P.s: Che angoscia!! Ma Dio non ci poteva creare tutti pelati dalla nascita???

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
In questo periodo non ho notato nessun miglioramento o stabilizzazione della caduta, anzi la stempiatura è peggiorata...
A questo punto vorrei porre 2 domande al dottore e a chiunque altro possa darmi una risposta in base alla propria esperienza:

1- E' possibile che i risultati della cura si vedano in un periodo superiore ai sei mesi? Io sapevo che i primi riscontri si hanno dai 3 ai 6 mesi...

2- Può succedere che in alcuni soggetti il propecia abbia più effetto che proscar/4? A qualcuno è capitato? Perchè son tentato di provare col propecia anche se mi toccherà prostituirmi per comprarlo tutti i mesi!

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
1) si puo' accadere comunque non prendrere come riferimento per l'efficacia dela cura la stempiatura
2)inutile

saluti

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
Stai tranquillo, io sono uno di quei casi che ha visto i risultati di fina appena dopo un anno, dopo 6 mesi ero in paranoia come te.

Stai sereno e incrocia le dita. [X]

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
E' così difficile star sereni quando a 22 anni ti vedi cadere i capelli...a me questo fatto mi deprime da morire, considerando poi che sono un narciso e cmq ci tengo al mio aspetto...
Grazie delle risposte io continuo a incrociare le dita e tutto quello che si può incrociare!!

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Scusi dottore, ma perchè non devo tener conto dell'efficacia della cura sulla stempiatura?
Ciò vuol dire che il peggioramento che ho avuto in questi ultimi mesi sul frontale non potrà in parte migliorare quando inizieranno a vedersi i benefici della fina (sperando che arrivino!) ?

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Stai sereno...il successo per la lotta all'aga è la costanza. Meglio di fina non c'è nulla almeno ad oggi.

28 Luglio 2007
133
0
165
Questo topic mi deprime molto perchè tra 8 gg compiro' i miei primi 4 mesi di cura senza benefici... se a 6 mesi nn riscontrero' nulla... sarà tragica continuare perchè penso ke sono al limite della decenza... penso ke manca poco prima che si intravedi il cuoio capelluto [:(][:(][:(][:(][:(][:(]...
Che stress!!!!

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Forza dai, la fina funziona ma devi avere pazienza. Io ho visto i primi benefici solo dopo 8-9 mesi, ottimo mantenimento per ora. L´avessi saputo prima ...