X dott:domande su dermatite e analisi sangue

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro foschino,
alla prima domanda ti risponderà il Dr. Gigli...[:D]
2) non credo che il toppik possa causare alcuna irritazione, quindi continua pure tranquillo.
3)Ferro e vitamina B12 sono molto importanti, la loro carenza può scatenare un effluvio, che si può anche cronicizzare, quindi direi che devi davvero integrare queste carenze.

La cosa più importante però e che mi fa preoccupare di più è la dipendenza da ketamina........ [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
per carità, davvero cerca di uscirne prima possibile..... E' davvero pericolosa....

Un abbraccio,
Claudia

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
1)Mi appare strano che òl'olio ti irriti comunque dovrei vederti per poterti consigliasre bene
2) Lo interromperei temporaneamente
3) Mandami gli esami devi sicuramente integrare.
saluti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissimo foschino,
mi preoccupo eccome invece.... Mi fa sempre male al cuore sentire queste cose... Se in qualsiasi modo posso aiutarti, sono qui...
baci
Claudia

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Le delusioni le abbiamo tutti foschino: con le ragazze,con gli amici, con la famiglia e sul lavoro,non pensare di essere il solo...ed è normale,normalissimo,dopo aver ricevuto una delusione,covare in noi stessi amarezza e tanta rabbia...però,una volta smaltita ( e il tempo aiuta molto in questi casi ) bisogna avere la forza di rialzarsi e tornare a vivere: il coraggio sono certo che non ti manca caro foschino...FORZA!!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Forza e avanti la vita offre tante cose belle cerca di assaporarle e goiditi la salute fisica che non e'ì poco.
saluti