x docs e tutti..confusione fina online

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
ciao a tutti. un anno fa ho assunto finasteride generica acquistata da non ricordo più che sito, comunque si trattava di Genesis. ora vorrei continuare la cura ma ho letto che il Genesis non è più disponibile. mi consogliate un sito serio ed affidabile dove comprarla? inoltre l'anno scorso prima di ricorrere al Genesis mi sono informato sulla reale affidabilità del farmaco e alcuni medici del forum la sconsigliavano. altri utenti dicevano che erano state analizzate le compresse in laboratorio ed effettivamente la composizione era in tutto identica a quella del Propecia, ovvero finasteride. gradirei consigli dagli utilizzatori, delucidazioni e consigli sull'acquisto. grazie in anticipo per le risposte
 

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
ciao a tutti. un anno fa ho assunto finasteride generica acquistata da non ricordo più che sito, comunque si trattava di Genesis. ora vorrei continuare la cura ma ho letto che il Genesis non è più disponibile. mi consogliate un sito serio ed affidabile dove comprarla? inoltre l'anno scorso prima di ricorrere al Genesis mi sono informato sulla reale affidabilità del farmaco e alcuni medici del forum la sconsigliavano. altri utenti dicevano che erano state analizzate le compresse in laboratorio ed effettivamente la composizione era in tutto identica a quella del Propecia, ovvero finasteride. gradirei consigli dagli utilizzatori, delucidazioni e consigli sull'acquisto. grazie in anticipo per le risposte
 

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
ciao a tutti. un anno fa ho assunto finasteride generica acquistata da non ricordo più che sito, comunque si trattava di Genesis. ora vorrei continuare la cura ma ho letto che il Genesis non è più disponibile. mi consogliate un sito serio ed affidabile dove comprarla? inoltre l'anno scorso prima di ricorrere al Genesis mi sono informato sulla reale affidabilità del farmaco e alcuni medici del forum la sconsigliavano. altri utenti dicevano che erano state analizzate le compresse in laboratorio ed effettivamente la composizione era in tutto identica a quella del Propecia, ovvero finasteride. gradirei consigli dagli utilizzatori, delucidazioni e consigli sull'acquisto. grazie in anticipo per le risposte
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ciao slash, ho aperto lo stesso post due giorni fa. Alla fine gli utenti del forum consigliano di acquistarla su www.genhair.com .Ci vogliono circa 2 settimana per ricevere il pacco.
 

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
ciao exterior e grazie. vorrei provare il finpecia per almeno 3 mesi. non ho tempo ora per leggere attentamente. quali sono i costi di spedizione? tu cosa hai deciso di acquistare?
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Guarda slash, io non so nemmeno se dovrò utilizzarla. Non ti sto a spiegare la situazione perchè sarebbe lungo. I costi sono di 11 euro. io, cmq, se dovessi acquistare, prenderei le compresse da 5 mg. Ho fatto il calcolo del prezzo per 90 compresse da 5 mg. In tutto fa 74 euro, per circa, quindi, 320 giorni di trattamento, non male.
 

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
69
2
65
Relativamente al Genesis, io mi sto trovando bene. Fortunatamente ne ho ancora una bella scorta, ma temo non sià più acquistabile on line su alcun sito, per cui ricorrerò anch'io al Finpecia, a tempo debito.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
Finpecia ha la stessa qualita' del Genesis,lho usata per parecchio tempo prima di passare a Genesis che costava di meno.
Andate sicuri,e' prodotta da www.cipla.com

ciauzzz[8D]
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
http://www.genhair.com/hair-loss-treatments.html
arriva dall'austria in una settimna quindi non hai problemi alla dogana
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
io ho letto il sito ma dove c'è scritto che arriva dall'austria? a me non sembra che spediscano dall'austria...
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
arriva dall'austria, garantisco io e tutti gli altri utenti che hanno comprato da li'!
ciao[;)]
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
bisogna saperne di piu' perchè sarebbe tutto diverso e non ci sarebbero problemi di dogana...chi è che ne sa qualcosa e non solo per sentito dire? dove è scritto? si puo' magari mandare una email...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
Beh credo che chi ha acquistato da quel sito,sappia da dove e' arrivato il pacco.....

ciauzzzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
Avete visto i prezzi?
Genesis costava poco piu' di 12 euro a confezione.
Meglio ancora il Finpecia.

ciauzzz[8D]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
volevo sapere sul sito genhair il prodotto con finasteride migliore è finpecia o fincar quale sono le differenze. qulae mi consigliate come inizio. ci sono altri siti dove acquistare la finasteride

grazie[:D]
 

watipo

Utente
17 Agosto 2006
1
0
5
Citazione:Messaggio inserito da dag
volevo sapere sul sito genhair il prodotto con finasteride migliore è finpecia o fincar quale sono le differenze. qulae mi consigliate come inizio. ci sono altri siti dove acquistare la finasteride

grazie[:D]


http://www.generic-medicines.net/propecia-generico.htm

qualcuno ha mai comprato da questo sito?

PS: Ciao a tutti!! [:p]
 

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
RAGAZZI TUTTI PROPONETE GENHAIR PER ACQUISTARE FINPECIA TUTTAVIA QUA SI SPENDE MENO DI TUTTI!!
http://www.housepharmacy.com/finpecia-generic-propecia.html