x doc problema

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
ciao a tutti,da quando ho cambiato lozione(aggiungendo solo in più la tretinoina),ogni volta che lavo i capelli(uso triatop e restivoil)i capelli rimangono puliti,ma la cute rimane lucidissima in maniera paurosa,sembra che abbia i capelli oleosi e se metto il gel l effetto non è il massimo...
come potrei ovviare\o usare qualcosa che mi opacizzi o comunque non mi lasci la cute lucida?
grazie in anticipo

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
ciao a tutti,da quando ho cambiato lozione(aggiungendo solo in più la tretinoina),ogni volta che lavo i capelli(uso triatop e restivoil)i capelli rimangono puliti,ma la cute rimane lucidissima in maniera paurosa,sembra che abbia i capelli oleosi e se metto il gel l effetto non è il massimo...
come potrei ovviare\o usare qualcosa che mi opacizzi o comunque non mi lasci la cute lucida?
grazie in anticipo

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
grazie in anticipo

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
no il fatto è proprio che non ho sebo,ho la cute leggermente irritata e infiammata per via del glicole che sostituirò con il transcutol il prossimo mese,il fatto persiste la dove applico la lozione e quando lavo i capelli la cute rimane lucida in maniera paurosa...
potrebbe essere magari un fatto legato all irritazione\infiammazione?

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
se non ho sebo,e anche con triatop e o comune shampoo sebonormalizzante(restivoil) mi rimane comunque lucida la cute...che potrebbe essere allora??un possibile ipotesi...please [:(]