x doc ed esperti in materia: tricomin

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Mi riferisco ai doc ed agli esperti in materia, leggendo l'articolo in home page sui rame-peptidi si evince ke essi contribuiscano a creare un capello con fusto più spesso (questo è il succo, giusto???) però molto spesso i doc riferiscono ke al massimo i capelli miniaturizzati dall'a.a. possono, attraverso cicli in anagen sempre migliori sotto l'influenza di cure appropriate, migliorare al massimo di un paio di stadi. Mi pare di aver letto ke un capello miniaturizzato non poteva mai ritornare ad essere sostituito da un capello terminale, è giusto questo??? Quindi mi chiedo, quanto possiamo chiedere al nostro beneamato tricomin???

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Mi riferisco ai doc ed agli esperti in materia, leggendo l'articolo in home page sui rame-peptidi si evince ke essi contribuiscano a creare un capello con fusto più spesso (questo è il succo, giusto???) però molto spesso i doc riferiscono ke al massimo i capelli miniaturizzati dall'a.a. possono, attraverso cicli in anagen sempre migliori sotto l'influenza di cure appropriate, migliorare al massimo di un paio di stadi. Mi pare di aver letto ke un capello miniaturizzato non poteva mai ritornare ad essere sostituito da un capello terminale, è giusto questo??? Quindi mi chiedo, quanto possiamo chiedere al nostro beneamato tricomin???

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
quanto possiamo chiedere al nostro beneamato tricomin???

A mio modo di vedere non bisogna esagerare con le aspettative sul Tricomin(ed in generale sui rame-peptidi) per quanto riguarda la ricrescita.....sicuramente sono molto utili per la salute del cuoio capelluto che è un presupposto indispensabile per una corretta crescita dei capelli....ma da qui a pensare che si possano recuperare dei gradi nella scala di miniaturizzazione il passo è lungo[;)]
Lo vedo piuttosto come un valdo integrante ad una terapia più complessa (inoltre secondo me anche il Folligen spray non è da snobbare visto l'ottimo rapporto quantità/prezzo)[:)]
Ciao
-Dep-