x doc e tutti sebo

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
come si può ridurre efficacemente il sebo in eccesso? io ho utilizzato biodermatin compresse 5 mg ma senza grossi risultati. esiste un integratore più efficace per eliminare finalmente questo problema?

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
come si può ridurre efficacemente il sebo in eccesso? io ho utilizzato biodermatin compresse 5 mg ma senza grossi risultati. esiste un integratore più efficace per eliminare finalmente questo problema?

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

liposkin 2cps al dì
olio di mandorle dolci
shampoo: nixoral-triatop-.... da alternare a shamopoo delicati
biotina
mangiare sano e genuino, niente insaccati,fritti, poco formaggi ... e tanta frutta e verdura,

ma prima di tutto VAI DA UN DERMATOLOGO che ti consiglierà al meglio perchè prima che tu debba assumere qulasiasi prodotto sono necessarie analisi cliniche.

Saluti

meminem80

Utente
5 Agosto 2006
22
0
15
Scusa x shampoo delicato che intendi?Conosci qch marca?

Tx

Citazione:Messaggio inserito da dag

liposkin 2cps al dì
olio di mandorle dolci
shampoo: nixoral-triatop-.... da alternare a shamopoo delicati
biotina
mangiare sano e genuino, niente insaccati,fritti, poco formaggi ... e tanta frutta e verdura,

ma prima di tutto VAI DA UN DERMATOLOGO che ti consiglierà al meglio perchè prima che tu debba assumere qulasiasi prodotto sono necessarie analisi cliniche.

Saluti