x doc e non: body building

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Ciao amicic, mi chiedevo se fare attività di palestra, (non agonistico), tipo il body building, può accelerare la caduta dei capell.... mi spiego meglio, ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove che il body building, fa aumentare il testosterone nel sangue che ha un effetto negativo sul capello (non vorrei dire una sciocchezza [8)]).... tenendop conto che prendo anche la fina, può essere vera sta botizia?

PS: Ho letto che anche le diete iperproteiche accelerano la caduta dei capelli (dieta che in ogni palestra bene o male ti consigliano!).

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Ciao amicic, mi chiedevo se fare attività di palestra, (non agonistico), tipo il body building, può accelerare la caduta dei capell.... mi spiego meglio, ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove che il body building, fa aumentare il testosterone nel sangue che ha un effetto negativo sul capello (non vorrei dire una sciocchezza [8)]).... tenendop conto che prendo anche la fina, può essere vera sta botizia?

PS: Ho letto che anche le diete iperproteiche accelerano la caduta dei capelli (dieta che in ogni palestra bene o male ti consigliano!).

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
ankio avevo il tuo stesso problema però ho chiesto al mio derma (Rinaldi) e mi ha detto che l'attività in se non ha influenza sulla cura.. più che altro può influire l'assunzione di sostanze che girano nelle palestre, quindi se pratichi body building (soprattutto come hai scritto tu: a livelli non agonistici) vai tranquillo!!

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Su un prontuario delle Derbe anni fa avevo letto che fare continui sforzi nel sollevare pesi, fa perdere i capelli...ma non spiegavano il meccanismo bhoo......

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
sono ca**ate...e pure secche...
x il discorso diete posso dire che la carenza di proteine fa cadere i capelli non di certo quelle iperproteiche...