X Dep ed esperti

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao ,

utilizzo da tempo il galenico composto da minoxidil 5% + acido azelaico 5%, di cui sono molto soddisfatto..
Ora vorrei aggiungere a questo composto anche ils aw palametto.Che percentuali devo utilizzare?Devo specificare qualcosa' altro al farmacista?

Grazie in anticipo

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao ,

utilizzo da tempo il galenico composto da minoxidil 5% + acido azelaico 5%, di cui sono molto soddisfatto..
Ora vorrei aggiungere a questo composto anche ils aw palametto.Che percentuali devo utilizzare?Devo specificare qualcosa' altro al farmacista?

Grazie in anticipo

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao ,

Grazie in anticipo

Basilio

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Basilio
Per prima cosa bisorrebbe vedere che tipo di estratto riesce a reperire la tua farmacia (ce ne sono diversi tipi)......
Poi, visto che la tua lozione mi sembra già pittosto piena, forse varrebbe la pena farsi fare una seconda lozione dove puoi poi inserire anche altri principi attivi...
Fammi sapere
-Dep-

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Io eliminerei l'azelaico, dato che usi già lo skinoren, e ci metterei un 5% di saw palmetto...............

E' vero luciano che uso lo skinoren, pero' poiche io utilizzo il minox anche nelle aree senza probelmi rpeferisco abbinargli l'azelaico al 5% in mod di essere maggiormante coperto..

Ciao

Basilio

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Basilio, dimenticavo.....
Darei una chance anche alla Nipononivea topica [;)]
Ciao
-Dep-

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Dep
Basilio, dimenticavo.....
Darei una chance anche alla Nipononivea topica [;)]
Ciao
-Dep-

Già lo so Dep, ma qui a Padova è ancora abstanza difficile da reperire putroppo....
Grazie ancora!!

Basilio