X D:Gigli: Finpecia , dolori addominali!!!

anymore

Utente
22 Luglio 2007
17
0
5
Ho incominciato solo da 2 giorni a prendere finpecia e mi sono accorto che subito dopo che ho ingoiato questa pasticca ho incominciato a sentire alcunu dolori nella parte dell'addome, ora le chiedo , è normale perchè l'organismo si deve abituare le prime volte, o devo preoccuparmi ????[:)]

anymore

Utente
22 Luglio 2007
17
0
5
Ho incominciato solo da 2 giorni a prendere finpecia e mi sono accorto che subito dopo che ho ingoiato questa pasticca ho incominciato a sentire alcunu dolori nella parte dell'addome, ora le chiedo , è normale perchè l'organismo si deve abituare le prime volte, o devo preoccuparmi ????[:)]

anymore

Utente
22 Luglio 2007
17
0
5

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
difficile capired la natira di un dolore addominale a distanza, la finasteride abitualmente non da efetti collaterali di questo tiopo
saluti

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
Anche io con propecia dopo 4 giorni di assunzione di 1/4 di pastiglia mi ha incominciato a dare questi sintomi....
Io ieri sono andato a fare le analisi sulle transaminasi....
ma tu prendi pure il minoxidil????sul foglietto illustrativo c'è come effetto secondario di rara frequenza pure l'epatite....
e visto che assumo pure il minox al 5%...

anymore

Utente
22 Luglio 2007
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da mpic
pure io con propecia dopo 4 giorni di assunzione di 1/4 di pastiglia mi ha incominciato a dare questi sintomi....
Io ieri mi sono andato a fare le analisi sulle transaminasi....
ma tu prendi pure il minoxidil????sul foglietto illustrativo c'è come effetto secondario di rara frequenza pure l'epatite....
e visto che io assumo pure il minox al 5%...

oRA è TUTTO OK NON SENTO PIù DOLORI E DI SIDES NON NE HO SENTITI.......ANZI MI SEMBRA DI AVERE ANCORA PIù VOGLIA!!!![:D][:D]
RIESCO A TENERE PIù A LUNGO ANCHE L'EREZIONE[:p][:p]
E' NORMALE SECONDO LEI DOTT.GIGLI???