x clienti genesis

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
scusate, come fate a mettervi in contatto con musaffeen.com? Io provo a mandare e-mail che puntualmente subito mi tornano indietro. Grazie.

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
scusate, come fate a mettervi in contatto con musaffeen.com? Io provo a mandare e-mail che puntualmente subito mi tornano indietro. Grazie.

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15

buglis

Utente
19 Aprile 2004
40
0
15
io ho fatto un ordine a meta settembre e ancora niente!!! la volta scorsa in 12 gg era tutto a casa!! solo che non ho mandato ancora mail... ho perso il n. di spedizione!:(

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
scusate clienti genesis, ma avete pagato ulteriori spese oltre a quelle anticipate in carta credito?
sapete se si può acquistare con postepay, carta Visa Electron?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,526
8,142
2,015
Si a me e' arrivata oggi, dopo circa 35 giorni, ultimamente ci mette parecchio ad arrivare, di solito in max 15 giorni era a casa.
Contattate la ditta non prima di 30 giorni,vi verra' rispedito il pacco senza ulteriori spese.
Contattali qui support@acne-tab.com

ciauzz[cp]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Scusate non ho capito una cosa: io faccio l'ordine ed il pacchetto mi arriva x posta ordinaria? Come fanno a dimostrare che il pacco è stato spedito? E se nn mi arriva come faccio a dimostrarlo?

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,526
8,142
2,015
Infatti, la ditta e' molto seria, la gestione degli ordini e fatta dalla www.ccnow.com , una societa' internazionale, specializzata nella gestione delle vendite on line.
Se non ti dovesse arrivare entro 30-35 giorni, ti rimandano il tutto, senza chiedere spiegazioni, anzi chiedendo scusa per il disagio.

ciauzz[cp]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Scusate, ma non è proprio possibile chiedere una spedizione con numero tracciante (che so, anche l'equivalente della nostra semplice raccomandata)?

Più che altro xchè nel mio palazzo si fregano di tutto e se mi arrivasse un pacchetto, tempo 10 minuti e sparirebbe!!
Almeno con una raccomandata lo consegnano nelle mie mani!!

Fatemi sapere...

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Purtroppo le spedizioni provenienti dall'esterno dell'EU di solito cambiano corriere. Ad esempio, un FedEx dagli USA viene consegnato da SDA in Italia. Quindi il numero di tracking cambia e non viene comunicato al mittente, che è l'unico che può fornirlo a te per ritrovare la spedizione.
Io sono ancora in attesa di spedizioni di agosto, da tutti gli angoli del mondo.
Se va bene sono già tornati al mittente !! [:(!][:(!]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ok, ma il mio obiettivo nn è sapere il numero tracciante, io vorrei solo sapere se il pacco mi arriva con la necessità di firma x la consegna (tipo raccomandata) e che, quindi, se nn mi trovano lo tengono loro in magazzino ovvero mi arriva tramite posta normale in cui il postino lascia il pacchetto alla mercè di tutti !!

Quello che vi chiedo è: quando vi arriva il pacchetto vi richiedono una firma o trovate il pacchetto sparso tra le riviste e le lettere degli altri condomini?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,526
8,142
2,015
Si, devi firmare per ritirare il pacco ,e' una raccomandata a tutti gli effetti !!

ciauzz[cp]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Grazie, finalmente ho avuto la risposta che cercavo. [:)]
In questo caso non parlerei, allora, di spedizione normale, ma di raccomandata.
Bhè allora dalla prossima volta ordino genesis invece che il prodotto su anagen.net. La confezione industriale ha la sua scena (parlando psicologicamente) rispetto a 84 pasticchette bianche sottovuoto, con una semplice targhetta ad indicare che è finasteride 1 mg USP.

Genesis è sicuro come prodotto (finasteride 1 mg)?
Chi lo assume può dirmi se ha avuto risultati paragonabili al propecia?

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,526
8,142
2,015
Circa due mesi fa', sono state fatte analizzare da un'utente del sito , Finpecia, Propecia e Genesis.
I grafici dell'analisi hanno evidenziato che i tre prodotti sono identici e cioe' 1 mg di finasteride.
Io la uso ormai da 7 mesi e mi trovi benissimo.

ciauzz[cp]

buglis

Utente
19 Aprile 2004
40
0
15
a me quando è arrivata la busta di genesis non ho firmato un bel niente, te la lasciano vicino alla buchetta come una lettera normale!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,526
8,142
2,015
Io quasi sempre non sono in casa al momento della consegna della posta e mi mettono il cedolino per il ritiro in posta.
Dipende anche dal postino, a me e' capitato anche con qualche corriere , che mi mettessero il pacco nella cassetta, senza firmare nulla mah ..........

ciauzzz[cp]