X Cleo

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Hai chiuso la discussione....
Non me lo permetti di dire che tu fai favoritismi ?!
ma io lo affermo lo stesso!! perchè non sono io ad averlo affermato, semplicemente l'ho letto da quello che hai scritto!
Mi scrivi in pvt:
che lei semplicemnete mi domandava come mai non parli mai di Pastore rispetto agli alti medici..!! e poi:
Non c'è doppio senso nelle sue parole...
ahahaah ma dico Cleo ! credi ancora alle favole?
...vatti a leggere il mio intervento di pochi gg fa a riguardo sù sù
ha tirato fuori Pastore e ha fatto una battuta infelice in un sito di calvizie ,solo per far male !!! (e non c'entrava nulla)
e hai ancora il coraggio di difenderla???
fai come vuoi, ma almeno non provare ad offendere la mia intelligenza!

Adesso blocca (te o chi sia) anche questa discussione, senza diritto di replica,fai pure forse è l'unico modo per avere la ragione,tienila è una cosa molto astratta....che spesso lascia solo un senso di vuoto...te la lascio per riflettere !

Cleo di te al di là di tutto penso molto bene...davvero!
forse sei troppo ingenua...forse no,....chissà....

Saluti.

P.s chi ha chiuso il post ,posso saperlo ?
se non posso, va bene lo stesso ....non c'è problema

 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Hai chiuso la discussione....
Non me lo permetti di dire che tu fai favoritismi ?!
ma io lo affermo lo stesso!! perchè non sono io ad averlo affermato, semplicemente l'ho letto da quello che hai scritto!
Mi scrivi in pvt:
che lei semplicemnete mi domandava come mai non parli mai di Pastore rispetto agli alti medici..!! e poi:
Non c'è doppio senso nelle sue parole...
ahahaah ma dico Cleo ! credi ancora alle favole?
...vatti a leggere il mio intervento di pochi gg fa a riguardo sù sù
ha tirato fuori Pastore e ha fatto una battuta infelice in un sito di calvizie ,solo per far male !!! (e non c'entrava nulla)
e hai ancora il coraggio di difenderla???
fai come vuoi, ma almeno non provare ad offendere la mia intelligenza!

Adesso blocca (te o chi sia) anche questa discussione, senza diritto di replica,fai pure forse è l'unico modo per avere la ragione,tienila è una cosa molto astratta....che spesso lascia solo un senso di vuoto...te la lascio per riflettere !

Cleo di te al di là di tutto penso molto bene...davvero!
forse sei troppo ingenua...forse no,....chissà....

Saluti.

P.s chi ha chiuso il post ,posso saperlo ?
se non posso, va bene lo stesso ....non c'è problema

 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Hai chiuso la discussione....
Non me lo permetti di dire che tu fai favoritismi ?!
ma io lo affermo lo stesso!! perchè non sono io ad averlo affermato, semplicemente l'ho letto da quello che hai scritto!
Mi scrivi in pvt:
che lei semplicemnete mi domandava come mai non parli mai di Pastore rispetto agli alti medici..!! e poi:
Non c'è doppio senso nelle sue parole...
ahahaah ma dico Cleo ! credi ancora alle favole?
...vatti a leggere il mio intervento di pochi gg fa a riguardo sù sù
ha tirato fuori Pastore e ha fatto una battuta infelice in un sito di calvizie ,solo per far male !!! (e non c'entrava nulla)
e hai ancora il coraggio di difenderla???
fai come vuoi, ma almeno non provare ad offendere la mia intelligenza!

Adesso blocca (te o chi sia) anche questa discussione, senza diritto di replica,fai pure forse è l'unico modo per avere la ragione,tienila è una cosa molto astratta....che spesso lascia solo un senso di vuoto...te la lascio per riflettere !

Cleo di te al di là di tutto penso molto bene...davvero!
forse sei troppo ingenua...forse no,....chissà....

Saluti.

P.s chi ha chiuso il post ,posso saperlo ?
se non posso, va bene lo stesso ....non c'è problema

 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
il post l'ho chiuso io affinchè la discussione nn degenerasse ancora di più [8D]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ok Danny, nulla da ridire, hai fatto bene ! [;)]
avrei preferito che anche Cleo avesse chiuso senza aggiungere sterili difese a favore Bat!

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro arr
prima di parlare bisognerebbe sapere..proprio come scrivi tu a me.
NON sono stata io a chiudere la discussione quindi per me sei sempre libero di dire quello che ti pare..anche di aprire una discussione apposita per rispondermi!!!! Tanto che ti ho scritto un privato proprio per dirti questo!
NO, non permetto a nessuno di dire che faccio favoritismi perchè non è la verità e se proprio vogliamo essere palesi forse dovresti guardarti meglio in giro per vedere persone che hanno partito preso. Ma non fa nulla...

Ribadisco che non ho difeso nessuno, tanto che VI ho chiesto ( e sottolineo VI!!!!) di chiarirvi privatamente.
Ho solo espresso un mio parer su alcune frasi che, a mio modo di vedere, sono state davvero gratuite...e sarebbero state tali anche se a scriverle fosse stato qualcun'altro verso qualcuno che non è bat!

Se vuoi continuare a considerarle sterili difese fai pure..liberissimo...

Stefania
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Citazione:Cleo:
Caro arr prima di parlare bisognerebbe sapere..proprio come scrivi tu a me.

Citazione:Arrhenius:
....Adesso blocca (te o chi sia).....
eh si però almeno leggi quello che scrivo prima di rispondere....
per partito preso...[;)]


P.s miki SEI LA DONNA DELLA MIA VITA : TI AMOOO !!!
(davvero sei troppo forte,ti sto riscoprendo [:X])
belli sti messaggi d'amore....ahahah


 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
E ti pareva, miki...mi metti subito le corna! Non ci si può difare di nessuno in questo forum! [:D] Una delusione dopo l'altra! [ov][ov][ov][ov]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
Hai chiuso la discussione....

Adesso blocca (te o chi sia) anche questa discussione, senza diritto di replica, fai pure forse è l'unico modo per avere la ragione, tienila è una cosa molto astratta....

Ho letto, ho letto..

Adesso non offendere tu, la mia intelligenza! [;)]

Cmq, dai...credo che ci siamo capiti.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Cleo, non la offendo la tua intelligenza,
ma se rileggi capisci che è stato concesso
il beneficio del dubbio!!! [;)]

Certo che ci siamo chiariti...poi ripeto per l'n-esima volta che di te penso molto bene, e come mia abitudine te lo dico davanti e dietro
se chiedi cosa ho scritto di te,nessuno ti dirà il contrario...
non ho problemi....
Non mi va di calpestare le mie idee in virtù di questo, anche perchè io non intendo l'amicizia come un rapporto di lecchinaggio inutile ,così pronto a crollare alla prima inaspettata pugnalata.....!
mi costerebbe meno fatica dirti:
Cleo quanto sei bella, quanto sei brava sei magnifica ogni volta....
per accattivarmi le tue grazie [:p]
ma così non sono...!

Ringrazio i miei valorosi prodi....che mi hanno sostenuto nella battaglia !!!
Miki,sarai incoronata Regina!!! [:O][:O][:O]
Exterior: Cavaliere-Ingegnere della tavola rotonda !!! [:O][:O][:O]
e gli altri a seguito ...cap. ect etc

In fede , Arrhenius.



 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
E ci mancherebbe, arrhenius!
Il lecchinaggio non ha mai portato molto lontano.
Io sono felice quando le persone dimostrano carattere ed esprimono liberamente le loro idee..è qualcosa che invito sempre a fare...credo sia fondamentale in qualsiasi tipo di contesto.[:)]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Cavaliere-Ingegnere della tavola rotonda !!! Che bello!!!! [ov][ov][ov][ov]

Inchinatevi dinanzi a me! [tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cleo ha fatto quello che un moderatore avrebbe fatto in un forum serio. E mi dispiace, perché mi aveva tolto il diritto di risposta. Infatti, solo lo scherzo meriterebbe una avvertenza visto che si sta a parlare di un membro del forum. Ma, avevo perdonato lo scherzo. Cmq, visto che ormai è nota l'intenzione dello scherzo quale sia quello di mostrare che io sono il demone,che dico parolacce in chat, non mi tocca altro che rispondere. E ad un moderatore che conosce la netiquette non toccherebbe altro che moderare.
Arrhenius, visto che sei tanto santo dovresti ricordarti che qdo non avevo neppure detto una sola parola ostile verso di te, mi hai gratuitamente dato da lesbica in chat. Fatto al quale ho reagito come mi pareva giusto e tu hai fatto la vittima, dicendo che sapevi il tipo di persona che io ero e non volevi aver a che fare con me. Bene, peccato che l'abbia dimenticato e abbia seguito a rivolgermi la parola. Io ti ho concesso venia tante volte;ma, ormai basta. Puoi parlare quello che vorrai che neppure leggerò.
ADDIO FOREVER!!!
Chi non mi sopporta faccia la stessa cosa che io faccio con chi non sopporto(qdo non si rivolge a me o comincia a fare delle trapole). Clicca delete e basta.
D-E-L-E-T-E !!!

X Miki: devo darti ragione in un punto: pochi conoscono il viso di Cleopatra; ma, senza dubbio è la più amata del forum e sai, lei è mia amica. Io non ho invidia o gelosia di lei;anzi. Mi ricordo del giorno in cui ho visto la sua immagine nel MSN e ho reso nota ai forumisti la bellezza del suo viso, oltre a quella del suo carattere ormai nota. Caspita, sono stati tanti i post che hanno dovuto chiudere la discussione;ma, ovviamente in quell'epoca tu non eri utente.
DELETE!!!

Avevo fretta di andare al lavoro e non ho potuto ringraziare ai ragazzi che mi avevano scritto!!! Merci!!![;)]

X Cleo: per me puoi lasciare che dicano quello che vogliono. Tu mi conosci, Cleo. Mai ti ho scritto un solo pvt per chiederti aiuto...Sai che non necessito!!![;)]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Si' ragazzi comunque è sempre un forum di capelli... e che cavolo. Sembra a volte che ci sia il KGB che sorveglia ogni palpito...ogni riga. Insomma non parliamo mica di invadere la Polonia e nemmeno di bombardare le torri gemelle. Qui c'è gente che se critichi una metodica di trattamento invoca la tua decapitazione.
UN PO' DI SERENITA'. Io dico questo.
Se uno non minaccia verbalmente, non commette atti di teppismo informatico, non fa cose da hacker...io sono del parere che dica un po' quel cavolo che gli pare.
Troppi controlli annoiano e ammorbano le nostre menti. E' un sito internet che parla di capelli, punto. Quindi basta con le censure preventive e comportamentali.
[X][X][X] SIAMO MICA DAI SALESIANI! [X][X][X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non ti preoccupare che non avrà censura, Ivo. Sono a favore della libertà di espressione...Ho chiesto, personalmente a mia AMICA, Cleo di lasciare la gente parlare, sfogarsi fa bene all'anima. Eppoi, non voglio che abbiano un motivo per criticare l'azione di Cleo come moderatrice che protegge le amichette;ma, non fa lo stesso con gli altri.
Io non ho paura di parole vuote!!!Insultatemi ad infinitum!!!
A proposito, è l'ultimo post che scrivo in questa 3D e qdo dico che è l'ultimo, è l'ultimo...Oltre ad essere 333, la metà dell'inferno, sono una Donna di parola!!!


 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Citazione:Ma, avevo perdonato lo scherzo.

Ammazza che ipocrisia ,lo hai perdonato menzionando il Dr. Pastore e volendo ferire con battute di cattivo gusto sui capelli....???
che poi non c'entravano proprio nulla!!!
ma vai vai...te e l'uccello azzzuro....

Guarda non ho voglia di spiegare tutto , tranquilla che hai una bella facciata (questo si sà), ma io dentro ho capito quello che sei !
siccome l'ho capito,adesso non mi va di continuare e perdere tempo con te...!
(sei tu che mi stai sempre addosso in chat....)
rispondi all'ironia con la cattiveria , peccato che non hai detto che in quell'occasione hai tirato in mezzo mia madre...quando io ero palesemente in pace...
(E TUTTI SE NE SONO ACCORTI E TE LO HANNO FATTO NOTARE....)

vai avanti per la tua strada, e per favore non venire a lecchinarmi quando entro in chat perchè io se non te ne fossi accorta non ti ho mai dato la mia amicizia....
(e raramente non la concedo a chi me la chiede)

Addio !!!
R.I.P

P.s Danny se puoi chiudi anche questa...
lei ha detto la sua io ho risposto, da adesso in avanti la discussione diventerà priva di senso...
grazie e scusa.