Hai chiuso la discussione....
Non me lo permetti di dire che tu fai favoritismi ?!
ma io lo affermo lo stesso!! perchè non sono io ad averlo affermato, semplicemente l'ho letto da quello che hai scritto!
Mi scrivi in pvt:
che lei semplicemnete mi domandava come mai non parli mai di Pastore rispetto agli alti medici..!! e poi:
Non c'è doppio senso nelle sue parole...
ahahaah ma dico Cleo ! credi ancora alle favole?
...vatti a leggere il mio intervento di pochi gg fa a riguardo sù sù
ha tirato fuori Pastore e ha fatto una battuta infelice in un sito di calvizie ,solo per far male !!! (e non c'entrava nulla)
e hai ancora il coraggio di difenderla???
fai come vuoi, ma almeno non provare ad offendere la mia intelligenza!
Adesso blocca (te o chi sia) anche questa discussione, senza diritto di replica,fai pure forse è l'unico modo per avere la ragione,tienila è una cosa molto astratta....che spesso lascia solo un senso di vuoto...te la lascio per riflettere !
Cleo di te al di là di tutto penso molto bene...davvero!
forse sei troppo ingenua...forse no,....chissà....
Saluti.
P.s chi ha chiuso il post ,posso saperlo ?
se non posso, va bene lo stesso ....non c'è problema
Non me lo permetti di dire che tu fai favoritismi ?!
ma io lo affermo lo stesso!! perchè non sono io ad averlo affermato, semplicemente l'ho letto da quello che hai scritto!
Mi scrivi in pvt:
che lei semplicemnete mi domandava come mai non parli mai di Pastore rispetto agli alti medici..!! e poi:
Non c'è doppio senso nelle sue parole...
ahahaah ma dico Cleo ! credi ancora alle favole?
...vatti a leggere il mio intervento di pochi gg fa a riguardo sù sù
ha tirato fuori Pastore e ha fatto una battuta infelice in un sito di calvizie ,solo per far male !!! (e non c'entrava nulla)
e hai ancora il coraggio di difenderla???
fai come vuoi, ma almeno non provare ad offendere la mia intelligenza!
Adesso blocca (te o chi sia) anche questa discussione, senza diritto di replica,fai pure forse è l'unico modo per avere la ragione,tienila è una cosa molto astratta....che spesso lascia solo un senso di vuoto...te la lascio per riflettere !
Cleo di te al di là di tutto penso molto bene...davvero!
forse sei troppo ingenua...forse no,....chissà....
Saluti.
P.s chi ha chiuso il post ,posso saperlo ?
se non posso, va bene lo stesso ....non c'è problema