x claudia

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
ciao claudia come va ?........ volevo chiederti se ti piacerebbe uscire con me questa sera se non hai nulla in contrario [:D]

hemm diciamo verso le 2100 ok !! N.b. non mi dire di no perchè sono un ragazzo splendido ok !!

Una cortesia mi spieghi dettagliatamente la procedura per avere un album fotografico ...... che devo fare GRAZIE !!!

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
ciao claudia come va ?........ volevo chiederti se ti piacerebbe uscire con me questa sera se non hai nulla in contrario [:D]

hemm diciamo verso le 2100 ok !! N.b. non mi dire di no perchè sono un ragazzo splendido ok !!

Una cortesia mi spieghi dettagliatamente la procedura per avere un album fotografico ...... che devo fare GRAZIE !!!

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
caro Eric,
per stasera passo, mio marito non sarebbe molto d'accordo, tantopiù se sei un ragazzo splendido![:D]
Per l'album, te lo apro...
baci

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Accidenti scusa Claudia ....... scherzo naturalmente spero che non te la sia presa
se non si condisce la vita con un po' di zucchero e un pizzico di sarcasmo che sapore avrebbe..... spero sia d'accordo con me !!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Presa? Scherzi! Semmai lusingata....
Ti ho aperto l'album, basta che vai nel tuo profilo e segui le istruzioni per inserire le foto.
baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Geppo Geppo.... mi fai delle domande...
A quel pvt non so risponderti...
La tua domanda sul bebé mi sembra un po' troppo personale, e mi pare di avere il diritto di non risponderti non credi?[:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Assolutamente. Però non credo che semmai ci sarà un bebé in arrivo mi andrà di dirlo in un forum, almeno non fino al suo arrivo...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Appunto geppo, quando è nato! non prima!
Comunque ognuno gestisce le proprie informazioni personali come meglio crede, tu ormai lo sai che sono gelosa della mia privacy... mi conosci da abbastanza tempo! Non mi sono offesa ci mancherebbe, per così poco.[:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Diciamo che ho solo seguito le priorità... Ho avuto ben altri pvt a cui rispondere, il tuo, e scusa se lo dico, mi è sembrato quello con una priorità minore.... Non sono ancora arrivata a rispondere a tutti i pvt che ho ricevuto. Anzi approfitto per scusarmi con chi ancora aspetta...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Che strano... ma ci sei entrato da qui vero?
http://www.ieson.com/photo_album.asp
Forse le foto sono troppo grandi?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Prego figurati, però io ho provato con il mio album e ha funzionato. Forse dipende dal formato delle foto (meglio se sono in jpg) o dalla grandezza dei files.
baci