x Claudia: plantur39 , ell cranell...

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
ciao Claudia,

probabilmente passerò qualche giorno di ferie (il ponte del 1 novembre) in giro x la Baviera .
vorrei approfittarne per cercare qualche prodotto di cui tu hai parlato (tipo la lineaPlantur 39) e che qui in italia non si trova. Dove posso trovarlo? profumeria, grandi magazzini?

Per quanto riguarda l'Ell-Cranell, in farmacia occorre avere la ricetta oppure lo danno anche senza?

C'è qualche altro prodotto/integratore che puoi consigliarmi di provare?
Poi ti terrò informata sugli acquisti
Grazie mille e ciao

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
ciao Claudia,

probabilmente passerò qualche giorno di ferie (il ponte del 1 novembre) in giro x la Baviera .
vorrei approfittarne per cercare qualche prodotto di cui tu hai parlato (tipo la lineaPlantur 39) e che qui in italia non si trova. Dove posso trovarlo? profumeria, grandi magazzini?

Per quanto riguarda l'Ell-Cranell, in farmacia occorre avere la ricetta oppure lo danno anche senza?

Grazie mille e ciao

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
ciao Claudia,

Grazie mille e ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissima Sorrow,
beh allora il Plantur non l'ho poi usato più di tanto.... Lo shampoo mi secca troppo i capelli (capirai io uso il Sebastian thick in double body) e per la lozione sono troppo pigra per metterla con costanza e vedere che effetto fa.
Comunque il Plantur39 lo trovi anche in drogheria.
Anzi ti consiglio la DM (DrogerieMarkt) che trovi ovunque in Germania. Lì ti consiglio di prendere soprattutto la Biotina (in tedesco Biotin, facile) Che per 60 cpr da 5mg costa sui 5 euro, quindi un bel risparmio.
Ci sono anche degli integratori specifici per capelli Mertz dragees speziell Haare che costano poso e hanno dentro di tutto.
Proprio oggi che ci sono stata ho visto che vendono anche la cheratina idrolizzata a 4,50!!!!, una boccetta trasparente, dove ci sono gli shampoo, non mi ricordo il nome....
Ottimo anche lo shampoo della Weleda al Castagno, sempre da DM
In farmacia invece ti consiglio l'Ell Cranell Alpha, non ha bisogno di ricetta. Chiedi il pacco doppio perché conviene.
E già che ci sei se lo trovi prenditi una bella boccetta grande di Infludo della Weleda. Fantastico per raffreddori, influenza. Io sono 5 anni che non faccio un'influenza grazie all'Infludo!
Completamente omeopatico, ne avevamo parlato anche con Giampaolo qualche tempo fa. 20 gocce in un cucchiaino la mattina e la sera se senti che arriva il mal di gola o l'influenza e sei a posto.
Ah un consiglio spassionato, fai un salto da Tchibo (sono seminati ovunque, scritta gialla su fondo blu) Guarda e stupisci! La merce cambia ogni settimana ma hanno cose bellissime per prezzi bassissimi, vacci e poi mi sai dire!
Baci e divertiti, soprattutto.

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
grazie Claudia, sei un tesoro.[:X]

spero di passare una bella vacanza perchè ne ho proprio bisogno. quest'anno ho fatto pochissime ferie cuasa lavoro e trasloco ed ora che ci siamo sistemati io e mio marito vogliamo farci proprio qualche giorno a zonzo!!!

ti aggiornerò al ritorno sulla vacanza e sugli acquisti (io sono una spendacciona!!)[:D]