X Claudia! Fulle hose gegen Klose!!! Aiuto!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cara Claudia!!! Solo tu mi puoi aiutare!!!
Sono giorni che questo titolo intravisto durante una veloce rassegna stampa internazionale in un quotidiano tedesco mi fa perdere il sonno!!!! O quasi!!! tanto io non dormo mai!!!
Ma che ragione ha di esistere un titolo come Pantaloni pieni contro Kolse??? Klose è un attaccante della Germania. C'è un senso logico che mi sfugge???? Un modo di dire???
Perdona la richiesta delirante ma è tutto così strano!!!![8)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sono giorni che questo titolo intravisto durante una veloce rassegna stampa internazionale in un quotidiano tedesco mi fa perdere il sonno!!!! O quasi!!! tanto io non dormo mai!!!
Ma che ragione ha di esistere un titolo come Pantaloni pieni contro Kolse??? Klose è un attaccante della Germania. C'è un senso logico che mi sfugge???? Un modo di dire???

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahahah The cure! O hanno riportato male il titolo, o te lo ricordi male tu!
Lo slogan sarebbe: Volle Hose wegen Klose, letteralmente pantaloni pieni a causa di Klose, e cioè siccome sta giocando un supercalcio, gli avversari se la fanno addosso solo a vederlo....
[:D]
Baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
[:D][:D][:D]
hehehe certo può essere, e il tedesco è un po' ostico...[:D]
Comunque grande Klose, a me è sempre piaciuto. La Germania va davvero forte! Io tifo per loro! [:D][:D][:D][:D][:D]
L'Italia sta facendo davvero pena...
baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Certo che tifo anche per l'Italia! Però mi fanno venire il latte alle ginocchia quando li vedo giocare....
Ormai mi ritengo anche tedesca di adozione, e devo dire che la nazionale tedesca sta giocando che guardarla è uno spettacolo....
Mi piacerebbe una finale Italia-Germania.....[:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ugh hai ragione, non ci avevo fatto caso![:I]
Beh peccato, mi sarebbe piaciuta una finale così...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Secondo me Klose non è sto fenomeno...

E alla Germania ne abbiamo fatti 4 in amichevole...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Quoto Benji. Appena la Germania beccherà una vera squadra....che poi sarà l'Argentina!
La Germania potrà battere la seleccion solo grazie agli aiuti del fido Blatter. Non voglio sembrare cattivo ma la Germania non ha veri e grandi giocatori come ne ha avuti in passato. Sarà dura svegliarsi dal sogno!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahahah Geppo, io in Italia non tornoooooooooooo!!!!!!!
Probabilmente ho dei geni tedeschi o comunque teutonici, perché in Italia non mi sono mai trovata bene, qui invece ho trovato la mia vera dimensione.... e chi può dirlo...

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Volle Hose wegen Basilio

Questa qui l'avrà scritta un senegalese su un muro di un quartiere della periferia patavina.
[:p][:p][:p][:p][|)][|)][|)]

Maradona uber alles[:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mi ero trasferita... Ma prima ero in Italia eccome! Comunque non si tratta di Governo, ma di senso civico....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non credo Geppo... Purtroppo il senso civico e il rispetto per gli altri non si instilla in una cultura in un annetto..... e ripeto, non dipende dal tipo di governo.
Dovresti provare tu a vivere un paio d'anni in Germania, noteresti tantissime differenze in termini di qualità della vita, non perché ci siano più soldi o possibilità, solo una diversa educazione civica appunto, che parte dai cittadini stessi, non dai governi.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahahah sei matto Geppo! Ma guarda che mica esiste più la razza ariana.... La Germania è un centro sempre più multiculturale, tranquillo che non ti sentiresti basso per niente.
baci

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ha ragione Claudia sul senso civico però devo spezzare una lancia a nostro favore: pensavo che la Germania ne fosse indenne, invece ho visto che, almeno a Berlino, per la strada devi stare attento come a Milano per non rischiare di calpestare i bisognini dei cani! Probabilmente erano immigrati italiani!!![:D][:D][:D]