x claudia e per dott.gigli

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Ciao Claudia ... amore della mia vita [:D] come va tutto ok ? Spero di si !!!
Volevo porti un quesito... sono stato dal Dott. D'ovidio per la seconda visita il 12 giugno 2006 .. ha fatto la seguente affermazione : deve sapere che anche i capellini vellus possono diventare anagen 6 cadono subito ma lo diventano. Cosa intendeva dire ?
Ho capito male ?

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Volevo porti un quesito... sono stato dal Dott. D'ovidio per la seconda visita il 12 giugno 2006 .. ha fatto la seguente affermazione : deve sapere che anche i capellini vellus possono diventare anagen 6 cadono subito ma lo diventano. Cosa intendeva dire ?
Ho capito male ?

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Ho capito male ?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao eric bentornato![:D]
Tutto bene si vabbé a parte lo stagionale che mi ha davero decimata... [B)] ricresceranno che vuoi farci?
Mah guarda per il commento di D'Ovidio ne avevamo già parlato in un topic con il Dr. Gigli.
Se fosse vero quello che dice d'Ovidio, non ci sarebbero più calvi in giro... Io ho sempre saputo, da quanto ha sempre detto il Dr. Gigli, che si possono recuperare all'incirca 2 stadi di miniaturizzazione. Cioé un vellus diventa al massimo un displasico.
Poi entrambi sono medici e hanno sicuramente un'esperienza clinica che supporterà la loro tesi.
Non saprei, tendenzialmente mi trovo più d'accordo con il Dr. Gigli.
baci

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Scusate se mi intrometto...
Ciao Claudia, allora anche a te ha colpito la stagionale!!!
Ma ti è già finita?
A me proprio dall'ultimo shampoo mi ha distrutto..... e un sacco durante il giorno... Sono già giù di morale!!
Uffhhh

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Ciao Claudia ........ io sono invece d'accordo con il Dott. D'ovidio ( lo ritengo moooolto competente e una persona squisita ) seguo meticolosamente la sua cura esattamente da 4 mesi e 10 giorni ...... risultati ??ECCOME TOTALE INVERSIONE del processo di miniaturizzazione lui mi ha detto che avrò la copertura totale nel giro di due anni ... gli credo vedendo la mutazione che sta avendo la mia chioma !! Com'è allora ???? Che ne dici ?
Lei Dott. Gigli che ne pensa ?
N.b. mia situazione iniziale ?
Classificando il capello secondo displasia credo anagen alopecico

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao eric, un invito per i prossimi post, evita di mettere nel titolo per tizio, per caio
[;)]

congratulazioni per i risultati positivi, continua così e segui D'ovidio, anche io ti confermo è una persona molto molto competente.

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Ciao Salus ..... scusami perchè nei post dovrei evitare di mettere per tizio o per caio ?[:D]...... bada non te lo chiedo in tono polemico heeee spero di non aver combinato casini [:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
cara Paola,
beh si mica sono immune dagli stagionali!
Però tanto se sono stagionali poi ricrescono... Diciamo che io che amo vedere il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto, penso che almeno non avrò caldo![:D]

Caro Eric,
se i tuoi capelli sono alopecici, può darsi che tu riarrivi all'anagen VI, bisogna vedere come rispondi alle cure. Evidentemente bene! [:D] Però se mi parli di vellus è un'altra storia....
Aspettiamo di vedere che dice il Dr. Gigli!

Per quanto riguarda i titoli dei post, è solo perché se meti solo xtizio, è più difficile ricordarsi il tema del topic... quindi quando cerchi qualcosa diventi matto.... tutto qui!
baci

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
I motivi possono essere tanti magari un effluvio sovrapposto che aveva indotto un forte diradamentio che con la cura si e' recuperato.
salutri