x claudia e gli altri esperti

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
esiste uno shampoo colorante adatto per chi soffre di aga? ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla soltanto uno della phyto e niente di più!qualcuno saprebbe consigliarmi?grazie

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
esiste uno shampoo colorante adatto per chi soffre di aga? ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla soltanto uno della phyto e niente di più!qualcuno saprebbe consigliarmi?grazie

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Dipende da cosa intendi con shampoo colorante...
Io uso un riflessante della Garnier che si chiama Movida, senza ammoniaca, si tiene solo un quarto d'ora e dura circa due mesi.
La tinta in ogni caso non rovina i capelli, casomai secca i fusti, ma non credo esista niente di specifico per chi soffre di aga...
So che ci sono anche delle tinte naturali, ma non ricordo le marche...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
grazie per i tuoi consigli claudia!volevo chiederti un'ultima cosa ma un uomo può usare uno shampoo colorante per donna? non ci sono differenze sostanziali tra uno shampoo colorante per uomo ed uno per donna?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Certo che no! I capelli sono sempre fatti di cheratina e aminoacidi, sia quelli dell'uomo che quelli della donna!
Piuttosto diciamo che è meno facile che un uomo si tinga i capelli...[:D]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net