x chi usa(ha usato) finasteride....

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Per chi usa o ha usato fina,ha mai avuto fastidi ai capezzoli,tipo piccole fitte,che poi dopo sono sparite ed è andato tutto liscio?
io uso fina da più di 2 mesi e fine ed ora nessun sides,solo che da 5 gg ho questo fastidio ai capezzoli...
A voi è capitato? aspetto commenti rassicuranti....[X]

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Per chi usa o ha usato fina,ha mai avuto fastidi ai capezzoli,tipo piccole fitte,che poi dopo sono sparite ed è andato tutto liscio?
io uso fina da più di 2 mesi e fine ed ora nessun sides,solo che da 5 gg ho questo fastidio ai capezzoli...

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
io l hò usata per 7 mesi quasi 2 anni f à e non hò mai avuto questo problema,..poi l hò rispresa 4 mesi f à e fino ad oggi mai questo problema ai capezzoli

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
io quando l hò presa per 7 mesi insieme al minoxidil come risultato avevo notato qualche pelo-capello in più al vertex

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
ciao alex,fortunatamente[X] per ora si...secondo me erano sides momentatnei come li ho avuti all'inizio(esmpio dolore ai testicoli x 1 sett.)speriamo bene....
Solo che adesso non sò perchè,mi vengono poiccole fitte vicino ai lombari,forse saranno i reni,che stanno risentendo tutti gli integratori che stò assumendo...adesso farò una pausa!

alexroma83

Utente
14 Maggio 2010
6
0
5
anche a me è successo come side un dolore ai testicoli (lieve) durato circa una settimana dopo il primo mese di propecia. per fortuna è passato. facciamo le corna ma se tu dovessi vedere che si ripresentano sintomi che possano addurre a pensare a ginecomastia sospendi subito con la finasteride.

un saluto

alexroma83

Utente
14 Maggio 2010
6
0
5
1 mese e tre settimane. la prendo per recuperare qualcosa sul frontale dato che dietro stò messo abbastanza bene. per adesso come risultati mi sembra ci sia stato un aumento della densità dei capelli ma a livello visivo mi pare solo un lieve miglioramento. caduta però sembra bloccata anche grazie al minox industriale che prendo da diversi mesi ormai.

incrociamo le dita[X]

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
ragazzi, se dovete prendere prendete fina e minox e basta!
poi curate tanto l'alimentazione, alimentazione corretta e sana...tanta verdura e frutta, non fumate e poco alcol
se prendere già questi due farmaci non mettete altri integratori...

ps: a mio modesto parere

saluti