x chi usa(ha usato) finasteride....

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Per chi usa o ha usato fina,ha mai avuto fastidi ai capezzoli,tipo piccole fitte,che poi dopo sono sparite ed è andato tutto liscio?
io uso fina da più di 2 mesi e fine ed ora nessun sides,solo che da 5 gg ho questo fastidio ai capezzoli...
A voi è capitato? aspetto commenti rassicuranti....[X]

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Per chi usa o ha usato fina,ha mai avuto fastidi ai capezzoli,tipo piccole fitte,che poi dopo sono sparite ed è andato tutto liscio?
io uso fina da più di 2 mesi e fine ed ora nessun sides,solo che da 5 gg ho questo fastidio ai capezzoli...

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
io l hò usata per 7 mesi quasi 2 anni f à e non hò mai avuto questo problema,..poi l hò rispresa 4 mesi f à e fino ad oggi mai questo problema ai capezzoli

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
io quando l hò presa per 7 mesi insieme al minoxidil come risultato avevo notato qualche pelo-capello in più al vertex

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
ciao alex,fortunatamente[X] per ora si...secondo me erano sides momentatnei come li ho avuti all'inizio(esmpio dolore ai testicoli x 1 sett.)speriamo bene....
Solo che adesso non sò perchè,mi vengono poiccole fitte vicino ai lombari,forse saranno i reni,che stanno risentendo tutti gli integratori che stò assumendo...adesso farò una pausa!

alexroma83

Utente
14 Maggio 2010
6
0
5
anche a me è successo come side un dolore ai testicoli (lieve) durato circa una settimana dopo il primo mese di propecia. per fortuna è passato. facciamo le corna ma se tu dovessi vedere che si ripresentano sintomi che possano addurre a pensare a ginecomastia sospendi subito con la finasteride.

un saluto

alexroma83

Utente
14 Maggio 2010
6
0
5