X chi usa Folligen.. Quali risultati?

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Allora x chi usa folligen da un pò quali sono i risultati ottenuti.. dico in tutti i sensi (miglioramento della cute, maggiore spessore del capello etc.)

Io sono affetto da AGA ed uso mino 5% + antiandrogeni a % sostenute + fina..
Non ho nessun tipo d'infiammazione o prurito alla cute, secondo potrei giovarmi del folligen x completare la mia terapia?

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Allora x chi usa folligen da un pò quali sono i risultati ottenuti.. dico in tutti i sensi (miglioramento della cute, maggiore spessore del capello etc.)

Non ho nessun tipo d'infiammazione o prurito alla cute, secondo potrei giovarmi del folligen x completare la mia terapia?

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Il Folligen e' sempre un toccasana per chi utilizza topici.
Sicuramente potra' giovare in senso positivo alla tua attuale terapia, i rame peptidi non sono da sottovalutare in una cura articolata.

ciauzzz[8D]

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
In caso si utilizzi congiuntamente con il minoxidil ,il Dr. Pickart consiglia di applicare prima quest’ultimo e ,dopo 2-3 minuti, il Folligen.
perchè nel forum si sconsiglia di fare ciò? ho letto che quasi tutti consigliano l'applicazione dopo circa 30 minuti dall'applicazione del minox.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
dopo 30' il minox si è assorbito completamente (di norma), dopo 2/3 minuti no. lascia prima agire il minox, poi metti folligen. oppure lo applichi dopo lo shampoo (il folligen, s'intende), a cute umida, come consigliato da Proxy.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
E' valida anche pratica consigliata da Pickart, ma esteticamente pessima,per i residui sulla cute.
Io come detto da Rick, preferisco applicarlo dopo la shampoo a cute umida.

ciauzz[8D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... anzi, ora vado a fare lo shampoo e poi metto il folligen.
grazie del suggerimento, Proxy![:D][:D]

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
all'ora si usa il folligen dopo lo shampo e dopo a cute asciutta il minox?
io dopo lo shampo di norma applico il minox e a capelli asciutti e dopo 30 minut circa il folligen.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Ken puoi fare in entrambi i modi,se ti trovi bene con il tuo metodo,continua pure.

Mel,grazie della tua testimonianza,credo che il merito sia anche della Robiola.

ciauzzz[8D]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
[cp]
comunque l'ho provato sia spray che crema, mi trovo meglio con la crema!
onestamente non aspettarti chissà che.

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
lo applico solamente per evitare arrossamenti alla cute e perchè tutti dicono che è un ottimo prodotto.lo uso da un mesetto e devo dire che mi sembra acqua fresca ma forse è presto per dirlo.

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
inoltre vorrei dire una cosa. sembra strano ma il minox non mi crea nessun arrossamento, cosa che invece mi causa il folligen che brucia e mi causa prurito, cosa non buona poichè mi rovina la pelle e mi causa caduta...ma com'è sta storia? non vi crea prurito?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Il Folligen puo' creare irritazione nelle prime settimane di applicazione, essendo molto concentrato.
Se tu lo usi da un mese e ti crea ancora problemi, evidentemente la cute non lo sopporta strong .
Puoi diluirlo fino al 50% con acqua, senza alterarne l'efficacia(lo consiglia lo stesso Pickart)

ciauzzz[8D]