x chi ha gia usato rogaine foam(es.PROXI)

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
ciao ragazzi mi e arrivato tramite ebay il foam volevo chiedere a chi ha gia utilizzato questo prodotto di darmi qualche consiglio su come applicarlo al meglio premetto che sono rasato e che vorrei fare una sola applicazione la sera.poi un altra domanda ma e vero che e efficace solo sul vertex?ragazzi vi ringrazio x le eventuali risposte buona giornata a tutti

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
ciao ragazzi mi e arrivato tramite ebay il foam volevo chiedere a chi ha gia utilizzato questo prodotto di darmi qualche consiglio su come applicarlo al meglio premetto che sono rasato e che vorrei fare una sola applicazione la sera.poi un altra domanda ma e vero che e efficace solo sul vertex?ragazzi vi ringrazio x le eventuali risposte buona giornata a tutti

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
Ciao,ne metti quel tanto che basta per coprire le zone da trattare,una due noci.
Come il normale minox,e' efficace su tutto lo scalpo !!

ciauzz[8D]

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
attento a non metterne molto la schiuma trae in inganno basta veramente due noci di schiuma e lo distribuisci

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Citazione:Messaggio inserito da andretreviso
dicci da chi mi****a l'hai comprato!!![^]

Da dove lo comprano tutti gli altri (ebay,shopinprivate, ecc.)

Solo che ha avuto più c**o degli altri con la dogana.

P.S. Se compri una bomboletta alla volta ti costa di più ma non ti sgamano. Ti sgamano da 50$ in su.

mike86

Utente
20 Settembre 2007
75
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Rounder

P.S. Se compri una bomboletta alla volta ti costa di più ma non ti sgamano. Ti sgamano da 50$ in su.

io ho comprato 3 bombolette da ebay e nessun problema d dogana [:D]

andretreviso

Utente
18 Febbraio 2008
115
0
165
Citazione:Messaggio inserito da mike86
Citazione:Messaggio inserito da Rounder

io ho comprato 3 bombolette da ebay e nessun problema d dogana [:D]

mi puoi dire il nome del venditore?