X carrera

avaxtar

Utente
10 Giugno 2005
68
0
65
Ciao, ringraziandoti anticipatamente avrei alcune domande da porti,
Io prendo 1/4 di proscar + lozione topica contenente:
acido retinoico 0,01%
minoxidil 2,5%
progesterone 0,8%
idrocortisone butirato 0,08%
+ integratore contenente melatonina,tocomax,biotina,ecc.

faccio questa cura dall'estate 2005 non ho mai visto miracoli ma sicuramente il diametro dei capelli è migliorato e l'aga non è mai peggiorata anzi.

Io vorrei provare la tua cura,ma non mi sento di mollare il proscar,
come potrei integrare o alternare il proscar con l'avodart sullo scalpo?

la lozione con il minoxidil ecc. quando dovrei applicarla rispetto alla applicazione dell'avodart?

non trovo nella mia città il viscalpus puoi consigliarmi un altro prodotto con simili caratteristiche?

Mi sembra di aver capito che il daivonex è un boost per la crescita,
perchè deve essere utilizzato solo per un mese?

Ti rinrazio per la pazienza e per la disponibilità.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Avaxtar, prima dell'arrivo dell'amico carerra ti dò qualche suggerimento io...
Secondo me fai bene a provare la duta topica secondo il metodo carrera, però io fossi in te, sospenderei il proscar per qualche mese, sia perchè se lo sospendi per 2-3 mesi non succede nulla, sia perchè secondo me è bene non mischiare tanti farmaci di un certo peso come fina e duta.
Invece fossi al tuo posto non mollerei il minox perchè cmq una interruzione brusca, potrebbe cmq portarti a peggioramenti, quindi la sera prima di andare a letto il minox lo metterei.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao,
purtroppo ho esperienza solo per la metodologia da me indicata per cui tutti questi mix non so che effetto possano sortire.

avaxtar

Utente
10 Giugno 2005
68
0
65
Ti chiedevo semplicemente se era possibile ad esmpio prendere il proscar a giorni alterni ed applicare l'avodart sullo scalpo quotidianamente, ma mi sembra di aver capito anche da quello che dice Haga che non è proprio l'ideale, immagino che si possa andare in contro a qualche effluvio e molti sides.

Grazie mille

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Dipende da quanta Duta assorbi sistemicamente e questo non si può calcolare...
Io eviterei