X carrera: PROVO LA TUA TERAPIA!

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
ciao carrera dopo qualche titubanza mi sono deciso a seguire la tua terapia con duta topica.
Avrei pensato di acquistare l'aloe vera da jonny titolata al 100%...sono 100 ml. quanto ne dovrei acquistare secondo te? basta 1 o cene vuole di più?
Per la duta purtroppo mi dovro accontentare di quella generica che vendono sul sito Generic medicines.net...cmq è in cap gel...dovrebbe andare.
l'unica cosa è che non so dove acquistare il viscalpus e il daivonex...mi potresti aiutare??? Grazie
Vorrei cmq provare il tutto solo sul frontale (dove sono diratato relativamente da poco, 5 o 6 mesi) e tempie dove c sono ancora dei capellini sottilissimi. I capelli purtroppo li porto 1 pochino lunghetti...ma visto la zona dove voglio applicare il tutto nn dovrei aver problemi.
Vorrei sottolineare il fatto che io non ho mai e ripeto mai assunto ne duta ne fina oralmente...potrebbe creare 1 problema? Cioè mi spiego meglio non sarebbe 1 terapia troppo...d'urto???GRAZIE [:D]

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
ah dimenticavo...per quanto tempo dovrei seguire la cura?
Ovviamente prima c saranno risultati e prima smetterò...però se non dovessi vedere granchè all'inizio...per quanto posso proseguire senza avere particolari problemi???
Il tuo amico per quanto tempo si è curato in questo modo????GRAZIE E SCUSA X LE TANTE DOMANDE.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Il fatto che tu non abbia preso nè fina nè duta oralmente è un bene però non va assolutamete la Duta generica di cui non mi fido...
Ti devi RASARE, col capello lunghetto non vai da nessuna parte fidati.
Viscalpus e Daivonex li trovi in famacia e così anche la Duta basta fare un pò di scena...

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
quindi secondo te la duta la danno senza ricetta???
ma il viscalpus e il daivonex hanno bisogno di ricetta?
sono gel o lozione?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Pe ril viscaplus, non serve ricetta, per gli altri si, tu prova in una farma a chiedere duta, se non tye la danno gira finchè non ne trovi una, se la trovi cercane un altra per il daivonex, perchè può darsi che non chiudano gli occhi per entrambi i prodotti, nel senso che potrebbero darti una mano, ma non il braccio![:D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
daivonex lo danno tranquillamente però effettivamente se prendi tutti e due insieme è troppo...

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Carrera, ti volevo fare una domanda : pescando nelle tue grandi conoscenze e competenze
a questo punto con quali elementi credi verra' realizzata Dutagel ? Ti sei gia' fatto una tua idea o conviene cmqe aspettare info da Sinere e da Jonny ? So ch non sei Mago Zurlì pero' ne sai una piu' del diavolo e sei avanti cent'anni su queste cose...
ciao e grazie 1000 per quanto fai per la community -

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,495
8,137
2,015
Fatti delle belle foto prima di iniziare !!!

ciauzz[8D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
La Sinere si è mossa con intelligenza fino ad ora. Ha pescato due studi attendibili e li ha copiati sfruttando una innovativa formula di veicolazione. Probabilmente non si è dato il tempo a questi prodotti di dimostrare le loro potenzialità o forse, nel caso della flutamide, ci si è spaventati visti gli ultimi fatti di cronaca...
Su Dutagel il discorso cambia perchè alla base NON C'E' ALCUNO STUDIO quindi l'incertezza sui dosaggi è totale. Vedremo...

Ripeto comunque di MASSAGGIARE MASSAGGIARE MASSAGGIARE dopo le applicazioni di Duta e Viscalpus.
Concordo con Proxy sulle foto!