x anna lauraa

l_a_u_r_a

Utente
7 Novembre 2005
58
0
65
ciao anna lauraa
mi sono inscritta oggi a questo sito e uno dei primi messaggi che ho letto è stato il tuo sulla cura con isoflavoni di soia
vorrei avere la possibilità di conoscere la tua esperienza, paragonare i tuoi sintomi a quelli che ho io e vedere se sto seguendo la strada giusta per risolvere la perdita di capelli che mi sta perseguitando da due anni

l_a_u_r_a

Utente
7 Novembre 2005
58
0
65
ciao anna lauraa
mi sono inscritta oggi a questo sito e uno dei primi messaggi che ho letto è stato il tuo sulla cura con isoflavoni di soia
vorrei avere la possibilità di conoscere la tua esperienza, paragonare i tuoi sintomi a quelli che ho io e vedere se sto seguendo la strada giusta per risolvere la perdita di capelli che mi sta perseguitando da due anni

l_a_u_r_a

Utente
7 Novembre 2005
58
0
65
ciao anna lauraa

l_a_u_r_a

Utente
7 Novembre 2005
58
0
65
ancora una cosa ....
per capire che avevi necessità di assumere estrogeni hai fatto delle analisi? le tue mestruazioni erano comunque regolari?
sapevo che i capelli che perdiamo oggi sono quelli morti circa tre mesi fa (passati da anagen e telogen) quindi come puoi avere avuto effetti in un mese di cura se quelli che prdi oggi sono capelli morti ag agosto?

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ciao raccontami meglio la tua situazione ..................posso provare ad aiutarti.

io non so esattamente cosa mi ha fatto guarire posso solo dire che gli isoflovoni mi hanno aiutato.

a breve ti scrivo un mess privato

ciao anna