www.retainandgrow.com

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao amici,

volevo segnalarvi, per chi non lo conosce, questo sito web, che offre diversi prodotti..
Tra la'ltro anche questo come altri presenta tra i diversi prodotti , finasteride topico..mi sbaglio o ultimanete si è rivalutata l'efficacia di quest'ultima a livello di lozione?

Ciao

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao amici,

volevo segnalarvi, per chi non lo conosce, questo sito web, che offre diversi prodotti..
Tra la'ltro anche questo come altri presenta tra i diversi prodotti , finasteride topico..mi sbaglio o ultimanete si è rivalutata l'efficacia di quest'ultima a livello di lozione?

Ciao

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao amici,

Ciao

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Di nulla Dani!!!Dobbiamo arrichire il patrimonio delle nostre conoscenze e alllegire le spese delle nostre tasche!![:p]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Sono più che d'accordo!!! Ma, era veramente necessario miniaturizzare l'avatar?[:D]

Vedi bat essendo di origine musulmana sono costretto a coprirmi il volto..solo gli occhi posso essere scoperti [:p]

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La regola è per le donne... e che io sappia fina non fa il miracolo di trasformare uomo in donna...[:D][:p][:O]