www proscar/4

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ragazzi sono appena 3 mesi e mezzo di proscar/4 e un mese e mezzo di minoxidil che i miei capelli sono RINATI di brutto!!!!!!!!!!!!
i miei capelli sono ritornat come quando avevo 18 anni! lucenti, sani, corposi, consistenti...sono davvero contentissimo!!!!!!!!!!!
inoltre niente siedes...
continuo cosi per altri 3 mesi poi vedro' cosa fare...
un saluto a tutti....
[:)][X][ov][:D][:X][|)]

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ragazzi sono appena 3 mesi e mezzo di proscar/4 e un mese e mezzo di minoxidil che i miei capelli sono RINATI di brutto!!!!!!!!!!!!
i miei capelli sono ritornat come quando avevo 18 anni! lucenti, sani, corposi, consistenti...sono davvero contentissimo!!!!!!!!!!!
inoltre niente siedes...
un saluto a tutti....

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
inoltre niente siedes...
un saluto a tutti....

carlos78

Utente
23 Maggio 2007
57
0
65
continua la cura 3 mesi non sono niente avrai ancora miglioramenti, è normale non avere sides anche io non ne ho avuti mai, tutte baggianate chi dice il contrario

josh•81

Utente
5 Maggio 2007
50
0
65
che c**o g.pippo!io è quasi un anno che prendo propecia e non ho visto una bella fava...tutto uguale,anzi il diradamento continua e la stempiatura avanza a vista d'occhio,anche se da un mese e mezzo stò applicando minoxidil al 5....ma tu esattamente che problema hai?stempiatura,diradamento o che?e un'altra cosa: che differenza c'è,se c'è,fra propecia e proscar?

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Questo conferma ancora di piu che ogni androgenetica ha la propria storia e ognuno di noi reagisce in modo diverso ai farmaci(anche nel caso di avere o non avere sides, perche i sides in alcuni casi ci sono purtroppo!!!!)!!G.pippo continua cosi se hai risultati continua....e buona fortuna!!

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ciao! allora io avevo un leggero diradamento al vertex, in 3 mesi recuperato con prosca e minoxidil, la risposta al farmaco e' soggettiva, in bocca al lupo
ciao!

Citazione:Messaggio inserito da joshò81
che c**o g.pippo!io è quasi un anno che prendo propecia e non ho visto una bella fava...tutto uguale,anzi il diradamento continua e la stempiatura avanza a vista d'occhio,anche se da un mese e mezzo stò applicando minoxidil al 5....ma tu esattamente che problema hai?stempiatura,diradamento o che?e un'altra cosa: che differenza c'è,se c'è,fra propecia e proscar?