Eii voi volete sedurre a piu non posso? volete tornare i vecchi playboy cuccadores di un tempo? volete essere la risposta italica a vin diesel(con in piu anche i capelli) ? Allora non perdete tempo riappropriatevi del vostro vecchio ciuffo alla elvis e allo stesso tempo pettoralizzatevi comprando ROGAINE FOAM e cercando di stappare il tappo da ogni barattolo dopo lotte estenuanti col flaconino diventerete anche voi dei piccoli schwarzenegger [][][][]!!!!(è veramente tosto da stappare [8D] )l avete notato? comunque scusate la discussione in puro stile cazzeggio ma visto che spesso siamo girati per questi cavolo di capelli ogni tanto è bello sdrammatizzare ed è ancora piu bello farlo con i compagni di avventura del forum
Comunque vi volevo comunicare che questa volta mi sn arrivati dall utenti ebay consigliato da proxy tutti i flaconcini e non scaduti.
ps: per chi volesse acquistare 2 flaconcini di rogaine con la data casualmente illeggibile mi contatti grandi sconti............................................................ ahahahah scherzo ragazzi []. ciauzzzz come direbbe il mitico proxy che saluto e avviso dell arrivo dell ordine []
Scambio dobermann docilissimo con protesi bionica mano destra.
Comunque vi volevo comunicare che questa volta mi sn arrivati dall utenti ebay consigliato da proxy tutti i flaconcini e non scaduti.
ps: per chi volesse acquistare 2 flaconcini di rogaine con la data casualmente illeggibile mi contatti grandi sconti............................................................ ahahahah scherzo ragazzi []. ciauzzzz come direbbe il mitico proxy che saluto e avviso dell arrivo dell ordine []
Scambio dobermann docilissimo con protesi bionica mano destra.