WOWW accipicchia che muscoli col FOAMMMMMMMMMMMMM.

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
Eii voi volete sedurre a piu non posso? volete tornare i vecchi playboy cuccadores di un tempo? volete essere la risposta italica a vin diesel(con in piu anche i capelli) ? Allora non perdete tempo riappropriatevi del vostro vecchio ciuffo alla elvis e allo stesso tempo pettoralizzatevi comprando ROGAINE FOAM e cercando di stappare il tappo da ogni barattolo dopo lotte estenuanti col flaconino diventerete anche voi dei piccoli schwarzenegger [:D][:D][:D][:D]!!!!(è veramente tosto da stappare [8D] )l avete notato? comunque scusate la discussione in puro stile cazzeggio ma visto che spesso siamo girati per questi cavolo di capelli ogni tanto è bello sdrammatizzare ed è ancora piu bello farlo con i compagni di avventura del forum ;)
Comunque vi volevo comunicare che questa volta mi sn arrivati dall utenti ebay consigliato da proxy tutti i flaconcini e non scaduti.

ps: per chi volesse acquistare 2 flaconcini di rogaine con la data casualmente illeggibile mi contatti grandi sconti............................................................ ahahahah scherzo ragazzi [:D]. ciauzzzz come direbbe il mitico proxy che saluto e avviso dell arrivo dell ordine [:D]

Scambio dobermann docilissimo con protesi bionica mano destra.

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
Eii voi volete sedurre a piu non posso? volete tornare i vecchi playboy cuccadores di un tempo? volete essere la risposta italica a vin diesel(con in piu anche i capelli) ? Allora non perdete tempo riappropriatevi del vostro vecchio ciuffo alla elvis e allo stesso tempo pettoralizzatevi comprando ROGAINE FOAM e cercando di stappare il tappo da ogni barattolo dopo lotte estenuanti col flaconino diventerete anche voi dei piccoli schwarzenegger [:D][:D][:D][:D]!!!!(è veramente tosto da stappare [8D] )l avete notato? comunque scusate la discussione in puro stile cazzeggio ma visto che spesso siamo girati per questi cavolo di capelli ogni tanto è bello sdrammatizzare ed è ancora piu bello farlo con i compagni di avventura del forum ;)
Comunque vi volevo comunicare che questa volta mi sn arrivati dall utenti ebay consigliato da proxy tutti i flaconcini e non scaduti.

ps: per chi volesse acquistare 2 flaconcini di rogaine con la data casualmente illeggibile mi contatti grandi sconti............................................................ ahahahah scherzo ragazzi [:D]. ciauzzzz come direbbe il mitico proxy che saluto e avviso dell arrivo dell ordine [:D]

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Pensavo te lo fossi bevuto!!![:D]

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
uffi purtroppo no perche è in spuma e mi si scioglie nel mento [:(] , se fosse stato in lozione lo bevevo tipo lo yogurt danone [:D], se vuoi te le vendo le 2 boccette tanto sono scadute da solo 5 mesi e le ho tenute al fresco AHAHAAHAH [:D]

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Non saprei dove applicarlo...se lucida la testa però potrei farci un pensierino!![:D][:D]

Stizzz.....dalla Luna!

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
Si potrebbe spacciare come spuma per capelli mossi o lisci e regalare a qualche persona che ci sta sulle balle e poi gongolarci quando le vediamo crescere i peli nella fronte dicendole all' improvviso davanti a un sacco di gente : O perbaccoooooo ma che diamine ti è successo nella fronte ahahahahah [:D]

Mummia egiziana, identica a quella che stava esposta ai Musei Vaticani fino a pochi giorni fa...., vendo o scambio con telefonino funzionante

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,288
48
415
comunque è vero per aprirlo danni l'anima infatti dopo la prima volta lo lascio aperto....[:D]

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
esatto lupo stamattina appena arrivata la spedizione , ho stappato la boccetta da utilizzare questo mese con una punta di un coltello , tutto concentrato per non rovinare nulla con un' attenzione maniacale , mi sono sentito molto stile dottor house alle prese con un delicato intervento chirurgico ahahahahahah [:D]

Mummia egiziana, identica a quella che stava esposta ai Musei Vaticani fino a pochi giorni fa...., vendo o scambio con telefonino funzionante

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Lasciala aperta va...prima che ti pianti un coltello in gola con i tuoi interventi certosini[;)]

La mummia naaaa non c'hai qualcosa di meglio da scambiare??[sp]

Stizzz.....dalla Luna!

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
macchè non c è pericolo con i coltelli miracol blade potrei fare la
controfigura di zorro ahah [:D] comunque la lascio aperta altrimenti divento troppo muscoloso [:D][:D]
comunque se per il soggiorno non ti serve una mummia potrei trattare qualcos' altro ma solo perchè mi stai simpaticissima[:I][:I]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Non mi sembra così difficile far combaciare le due freccine...
Scusa,se devi berti uno sciroppo per la tosse cosa fai?spari con la rivoltella per aprire il tappo???

Pietro

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
CHE TONTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

dovete fare combaciare le due freccette per aprirlo!!!!
una è nel tappo e una nel barattolo!!!!!!!

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Vabbè dai quando hai proposte interessanti le vaglierò[;)]

L'importante è che non siano cadaveri...anche se famosi!!

Stizzz.....dalla Luna!

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
ahahah suvvia xxenergyxx e roby è ovvio che non è diffile [;)] , e perbaccoooooooo[:D] semplicemente ho usato un' esagerazione per mettere in risalto che è un po tostato il tappo[:D][:D] :) se notate questa discussione ha un tono scherzoso , perchè da vari studi scientifici si è accertato che il riso fa bene ai capelli come d' altronde anche gli spaghetti [:p]

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Un attimo di relax...Un pò OT ma vabbè...a volte si postano le stesse domande due volte nella stessa sezione!!

Poi se il tappo è ostico vi fate i muscoli...e durante l'applicazione fate strtching,lì'importante è riuscire ad applicarla...[:D]

Stizzz.....dalla Luna!

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
ti capisco benissimo energy spesso quest' aga è proprio stressante da combattere però gia il fatto che siamo tutti qua assieme e ci stiamo provando vuol dire che non ci perdiamo d' animo [:D] , e spesso anche cazzeggiare in una discussione piu leggera in mezzo a tante discussioni comprensibilmente serie è un motivo in piu per sorridere , e poi come direbbe il vecchio saggio cinese di karate kid : La vita è troppo breve per non essere felici![:D]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Anche la mia era una battuta comunque...se l'aga non mi facesse più capire le battute dovrei iniziare a fare la richiesta di invalidità per problemi mentali!

Pietro

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
ahahah immaginavo però ho detto non si sa mai , nella sezione psicologia del forum e spesso anche nelle altre se ne sentono delle belle [:D]