White protection listerine

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
C'è nessuno che lo usa? Sembra sia una bomba per l'igiene orale...[:)]

Io lo tengo per circa 30 secondi e si sente un effetto molto forte...
Dopo i 30 secondi, la bocca va risciacquata con acqua (e questo non pregiudica l'azione del white listerine) oppure, dopo aver tolto il liquido, si dovrebbe non risciacquare con acqua la bocca?

Cioè, acqua o no dopo l'applicazione del prodotto?

La mia cura:
Finpecia
Regaine Foam 5%
La Science Serum
Spiro Lotion
Aloe vera gel
Folligen
Keta-mousse
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ne avevamo già parlato di Listerine pro e contro e altri ti posto la discussione.Io non l'ho più usato,altro che 30 secondi...dopo 10 mi pareva di avere lava in bocca!![:D]

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=41232

Stizzz.....dalla Luna!

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ah, non me ne ero accorto, grazie Stizza (o Jessica Rabbit...) [:D]

Cmq per curiosità... hai una bassa soglia del dolore?

Perché io sento un forte frizzino in tutta la bocca, è molto forte, ma a 30 secondi ci arrivo cmq, non mi abbatto al primo ostacolo.. Inoltre hai la certezza che non è acqua fresca, ma che fa qualcosa...

Cmq il suggerimento di non prenderlo tutti i giorni, ma di fare delle settimane di pausa è ottimo!

La mia cura:
Finpecia
Regaine Foam 5%
La Science Serum
Spiro Lotion
Aloe vera gel
Folligen
Keta-mousse
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Veramente sopporto stoicamente il dolore di solito,Listerine l'ho usato per parecchio tempo superavo i 10 secondi ma con fatica(anche perchè 10 secondi a cosa sarebbero serviti!)mi cadevano in automatico le lacrime dagli occhi appena toccava la mucosa orale...avrò la bocca sensibile io,per me era una tortura anche se devo dire l'idea di pulizia la da sicuramente...sarà il frizzino che ha!?[:D]

Ah si se lo usi tutti i giorni addio denti...li corrode secondo me!![:)]

Stizzz.....dalla Luna!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Il white protection della listerine va usato prima di lavarsi i denti. Si fa una sciacquatina con quel fuoco ardente e poi passi al lavaggio, magari concludendo il tutto con un collutorio per l'igiene orale, magari sempre listerine! [:D]

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Indipendentemente dal collutorio utilizzato diversi dentisti mi hanno detto che il suo utilizzo è superfluo, se la spazzolatura è stata fatta bene e poi c'è stato l'utilizzo del filo interdentale. Inoltre tutto al più va bene l'utilizzo 2 volte a settimana, perchè se ci si fa l'abitudine si mette disordine nell'acidità e addirittura macchiare i denti (quelli a base di clorexidina).
Comunque mi pare ovvio che se c'è un problema effettivo, per esempio sensibilità dentale, allora accompagnare per un certo periodo di tempo l'utilizzo dello spazzolino, insieme a quello del colluttorio, non puo' fare altro che bene.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ok, cmq torno alla mia domanda iniziale: dopo i 30 secondi di Listerine devo risciacquare la bocca con acqua oppure no?

Bisogna provarci...

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ma si.. i collutori con cui non bisogna risciaquare di solito sono quelli contenenti l'antibatterico (tipo il curasept per esempio)

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
stromer ti ho già risposot prima.
Il white system della listerine si usa prima del lavaggio dei denti. Quindi si usa e poi si spazzola.
Per il collutorio normale non serve risciacquare, sicuramente questo è vero per il listerine.
Poi basta leggere le indicazioni sul retro della confezione.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)