weaving extension

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Qualcuno di voi conosce questo tipo di extension? Si tratta di strisce di capelli che vengono tessute ai propri dopo essere stati raccolti in trecce strettissime molto aderenti alla cute.
Mi chiedevo se secondo voi x chi ha problemi di diradamento sono indicate o c'e' il rischio che la tensione provocata dalle trecce e il peso delle extension ne facciano cadere ancora di più...
Grazie, ciao a tutti!

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Se nn sbaglio se ne era parlato tempo fa ma pare che nn sia una buona cosa per chi ha problemi di capelli, perchè legandoli in trecce strettissime vanno proprio a traumattizzare il capello dove si radica in origine.
Insomma lo sconsigliavano... anche per il disastro che si vedeva nel momento in cui vanno levati... tantissima caduta.

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Capisco... d'altra parte mi pare che anche gli altri tipi di extensions non facciano proprio bene x i capelli .....
Ma essendo io già in condizioni disastrose e avendo constatato che le cure non hanno avuto nessun esito positivo, credo che tentare qualcosa di prettamente estetico come le extensions, tutto sommato, non possano altro che migliorare la situazione, se non altro da un punto di vista estetico ed emotivo...
Qualcuno di voi ha sentito parlare di un nuovo tipo di extensions, chiamato skin extensions o extensions a pellicola?
A differenza delle extensions classiche, queste possono essere applicate anche al vertice e nella parte frontale,in modo da coprire meglio il diradamento.
So che Stefano Pinna le vende, ma su internet non riesco a trovare nessuna informazione in merito... voi ne sapete qualcosa?