Wash test settimanale: risultati.

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Ciao a tutti. Sarei grato a chiunque volesse rispondermi.
Ho effettuato il Wash test, dopo una settimana di pausa del lavaggio capelli. Totale caduti nel lavandino: circa 170. Sono tanti, pochi? Io non so valutare. da tener presente (ma nn so quanto influisca) che non mi pettino MAI. a massimo qualche aggiustata con le mani.

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Ho effettuato il Wash test, dopo una settimana di pausa del lavaggio capelli. Totale caduti nel lavandino: circa 170. Sono tanti, pochi? Io non so valutare. da tener presente (ma nn so quanto influisca) che non mi pettino MAI. a massimo qualche aggiustata con le mani.

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
approfitto del topic per chiedere una cosa...pettinandosi, lavandosi spesso i capelli ecc...i capelli caduti sono di più di quelli che cadrebbero naturalmente e quindi si accelera il processo? oppure pettinandosi (ad esempio) i capelli che vengono via sono quelli che già sarebbero caduti per conto loro e quindi non si ha alcuna ulteriore perdita?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Escluderei effluvio in atto , potrebbe essere compatibile con aga effluvio appena guarito.
saluti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Erik,
la seconda che hai detto! [:D]
I capelli che cadono con lo shampoo sono comunque telogeni, che sarebbero caduti in ogni caso da lì a poco.
baci