warning!!!!!!!!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Questa faccina [|)][|)][|)][|)][|)][|)] che tutti mettono come ironica è in realtà la 'assonnata'.Vi chiedo quindi come procedere per arrivare ad una dirimente definitiva onde non incorrere più nell'increscioso equivoco.

quali le vostre proposte?

gradirei anche i contributi della moderazione del sito.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Questa faccina [|)][|)][|)][|)][|)][|)] che tutti mettono come ironica è in realtà la 'assonnata'.Vi chiedo quindi come procedere per arrivare ad una dirimente definitiva onde non incorrere più nell'increscioso equivoco.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
No Klaus Meine.
Se la faccina riporta espressamente la dicitura: #assonnato#, allora l'emoticon in questione DEVE essere utilizzata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per esprimere l'idea di stanchezza o, piu' generalmente, di sonno.
In casi del tutto eccezionali (previa richiesta all'amministrazione del forum) tramite la suddetta emoticon potrebbe essere ammessa anche la veicolazione di significati direttamente correlati a quello originale, quali: #pigro#, #torpido# od #inattivo#.

Per qualsiasi ulteriore approfondimento ti rimando alla Netiquette del forum.

jump3.gif

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
quoto gordon...s'inizia sempre così e si finisce che l'inosservanza delle regole, fossero anche solo quelle di significanza iconica, diventa pressappochismo, qualunquismo, menefreghismo e non di rado si arriva all'abbandono, morale e materiale.

Klàus da te non mi sarei mai aspettato un simile atteggiamento dissoluto e vacuo.

chiedo di nuovo alla moderazione di intervenire e questa volta pesantemente.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
moderazione intervenite con questo soggetto...poi nn so come può andare a finire.....io l'ho detto e ridetto non lo sopporto e non ritengo plausibile che possa continuare a postare in un forum pubblico....

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
[|)]..il tutto sta nell interpretazione...[|)] questa faccina mi sta ora sussurrando all orekkio nobili insulti d oltremare con accento simil calabrese...

e dietro tutto cio, dietro questo orrendo gesto..sapete ki cè?
sapete ki cè?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Per non parlare dell'avatar di Klaus Meine.
Veramente di cattivo gusto, volgare ed offensivo nei riguardi delle ragazze del forum.

Klaus, ti invito ad attenerti ad un comportamento piu' rispettoso, nei limiti della decenza. L'amministrazione e' stata gia' informata con un report dettagliato sul tuo caso.

[X]