W la vita....

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
Ciao ragazzi,leggendo i post vedo sempre più un pessimismo nei nostri confronti sempre maggiore.Dai ragazzi.....ci vuole ottimismo.
Basta guardarci intorno(e lo facciamo ormai tutti)che vediamo persone che soffrono di alopecia.E non solo,molto spesso sono anche in compagnia di belle ragazze o donne.
Il problema della calvizia è che è un qualcosa che ci è venuta a mancare,prima curavamo i nostri capelli:gel,olio,piastre...poi purtroppo siamo stati costretti ad assumere acconciature solo per coprire...e infine è diventata una realtà.
Penso che il nostro problema principale,anche se qualcuno lo negherà,è il nostro relazionarci all'altro sesso.Penso che le donne sopra i 30 anni siano ormai abituate a stare con uomini con pochi capelli o pelati(che brutto termine).
Purtroppo,per chi come me,o come molti c'è n'è sono in questo forum, il problema capelli è arrivato troppo presto...neanche 20.Beh cerchiamo di essere solari,curiamo il fisico,cerette...sopraciciglie palestra.....e se va anche una bella e virile rasatura.....9mm max....
saremo più attraenti...se no cappellino griffato da 40 euro e si parte....

spero di aver dato un pò di ottimismo,su ragazzi!!!!!

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
dico le donne dai 30 anni in su,spesso hanno relazioni sentimentali con uomini con problemi di capelli....spesso

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Se eviti la ceretta, le sopracciglia (orripilanti) e il cappellino da 40 Euro secondo me sei ancora più attraente...

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:
Penso che le donne sopra i 30 anni siano ormai abituate a stare con uomini con pochi capelli o pelati(che brutto termine).
Citazione:Messaggio inserito da susina
spiegati meglio, please...

ahò.... manco questa capisci susì....

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
susina ma in generale sopra i 30 anni gli uomini hanno problemi di capelli....e quindi le donne ne fanno meno caso che una ragazza di 18 può fare in un ragazzo di 18.....intendevo questo....

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ciao giovane è un po' che non scrivevi.[;)] Ma non ti è venuto in mente che qualcuno possa puntare a ragazze almeno sotto i 25?[}:)]

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
La differenza tra un trentenne e un ventenne, in genere, è che i primi sanno che in un rapporto di coppia il numero di capelli in testa conta poco, e i secondi no, perchè non hanno ancora la consapevolezza di cosa sia veramente importante in un rapporto di coppia.

Ci siamo passati tutti.

Però, Gabry, per i consigli che dai tu per star meglio con se stessi SOLO uno mi va di sottoscrivere: cerchiamo di essere solari. Gli altri mi intristiscono solo a leggerli... (Un uomo che si cura più di una donna, secondo me, è poco sexy. Opinione del tutto personale, ma se serve a sentirsi meglio, fate pure.)

Ciao!

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Un uomo che si cura va bene, ma non fatevi le soppracciglia da donna!!! Sono oscene![xx(]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Il problema è non creare un condizionamento da parte della a.a nella nostra vita. Purtroppo molti sono condizionati psicologicamente nonostante abbiano ancora molti capelli in testa.

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
quello che intendevo io era curare il nostro aspetto fisico,perchè,anche se è condizionato fortemente anche dalla capigliatura...questa non è la sola a determinarlo.
Comunque,per quanto riguarda le sopraciciglie,bisogna saperle fare...ovviamente non intendo tipo donna...ma levare i peletti sopra il naso ci vuole...si è un pò più puliti e non si fa la figura del monociliare