W i russi

rage

Utente
13 Agosto 2007
4
0
5
ciao a tutti mi sono appena iscritto,inizio subito con una notizia che ho letto da qualche parte forse una rivista;i russi avrebbero trovato il gene definitivo per far ricrescere i capelli..insomma l'articolo diceva chiaramente che fra nn molto tutti potremmo riavere i capelli..starebbero studiando una pomata o crema non so che sarebbe la soluzione definitiva

qualcuno ha sentito questa notizia? cosa ne pensate?

io mi sto quasi illudendo,confido nei russi,sembra facciano sul serio
speriamo!![X]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Rassegnatevi, pelati siamo e pelati rimarremo...
male che vada abbiamo un futuro nella pubblicità (pomodori in scatola).... [:D]



 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve Rage e benvenuto al Forum!

Forse era una Rivista oppure un Giornale dello scorso Anno.

Penso che ti riferisci a quest'Articolo:
http://test.cybermed.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12003&Itemid=134

Purtroppo di Articoli del genere se ne leggono tanti,
speriamo che prima o poi siano i Fatti ad avere il sopravvento sulle Parole.

Buona Serata!
Jonny

 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Strano che proprio i russi scoprano queste cose, perchè mi sembra che grossi esponenti calvi non ne abbiano, non a caso il luogo comune identifica il russo come uno biondo.
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
klaus meine ciao....capisco il tuo disappunto si è capito che non c'è speranza con le cure attuali.... forse fina ma.....sappiamo gli effetti collaterali....però sono ottimista per le scoperte che ci hanno promesso tra 3 anni parlo dell'intecytex e dell'osh101...dai almeno questo bisogna dirlo... o sbaglio????
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
X quanto mi riguarda non vivo la mia vita in funzione di quello che verrà... se verrà. Mi limito ad usare quello che oggi passa il convento! Per il resto, se son rose fioriranno... ma se son caki....
[:D]


 

rage

Utente
13 Agosto 2007
4
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Jonny04
Salve Rage e benvenuto al Forum!

Forse era una Rivista oppure un Giornale dello scorso Anno.

Penso che ti riferisci a quest'Articolo:
http://test.cybermed.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12003&Itemid=134

Purtroppo di Articoli del genere se ne leggono tanti,
speriamo che prima o poi siano i Fatti ad avere il sopravvento sulle Parole.

Buona Serata!
Jonny




ciao jonny04 e grazie del benvenuto

l'articolo era quasi certamente su una rivista,quindi leggermente diverso ma si,mi riferivo a quello
purtroppo e' vero quante volte saranno comparsi articoli simili,ma alla fine nulla..
cmq e' bello andare avanti con la speranza e nel frattempo curare per limitare i danni il piu' possibile e poi chissa'...