Vuoti nella barba , qualche prodotto?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,023
1,050
615
Da contrario al minox orale mi ritrovo in questo caso a chiedermi se per voi che lo mettete sia in testa che sul viso, non sia meglio passare a una dose orale (eliminate il problema irritazioni e molto probabilmente la % di principio in circolo sarà minore....ovvio che interrompendo il solo minox per la barba ne risentono anche i capelli,proprio per il fatto della % in circolo)
 

Mario11

Utente
21 Dicembre 2023
23
3
15
Da contrario al minox orale mi ritrovo in questo caso a chiedermi se per voi che lo mettete sia in testa che sul viso, non sia meglio passare a una dose orale (eliminate il problema irritazioni e molto probabilmente la % di principio in circolo sarà minore....ovvio che interrompendo il solo minox per la barba ne risentono anche i capelli,proprio per il fatto della % in circolo)
Ti becchi i peli sulle spalle ecc penso
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,023
1,050
615
non è detto ...se ad es la % dell'orale in circolo è inferiore alla somma delle % topiche che entrano in circolo ,si avranno meno problemi che col topico....un po come fina o duta topica,inutile usare % mostruose topiche quando fai meno danni con dose minima sistemica
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Non credo che un 5% TOPICO sia una dose mostruosa o_O

comunque io per la barba consiglio sempre un gel