Salve, ho fatto da poco la visita dalla dermatologa che dopo avermi diagnosticato a.a. al 2° stadio, mi ha prescritto la seguente cura:
1.Propecia 1cp. al giorno
2.Lozione così composta:
- minoxidil 2,5%
- 17 alfa estradiolo 25 mg (se leggo bene)
- Biothymus M lozione 80 ml
- Alcol a 80° qb a 100 ml
Su questo forum ho letto la composizione di molte lozioni, ma nessuna mi sembra contenga Biothymus M lozione, il che mi lascia un pò perplesso.
Non mi sono ancora informato dal farmacista ma penso che il costo di questa lozione sia notevolmente più alto di altre, considerato che il solo costo della Biothymus è di 39€ 100 ml, e da quello che ho letto mi sembra si tratti solo di un cosmetico.
La cura comunque è solo per tre mesi, dopo di che andrò a controllo.
Quindi penso che basteranno un paio di lozioni dopo di che potrebbe anche essere cambiata.
Forse i miei capelli sono così malridotti che hanno bisogno di un cosmetico? A me non sembra.
Datemi un vs. parere.
Buona Domenica!
P.S: prima rispondetemi poi uscite pure!!
1.Propecia 1cp. al giorno
2.Lozione così composta:
- minoxidil 2,5%
- 17 alfa estradiolo 25 mg (se leggo bene)
- Biothymus M lozione 80 ml
- Alcol a 80° qb a 100 ml
Su questo forum ho letto la composizione di molte lozioni, ma nessuna mi sembra contenga Biothymus M lozione, il che mi lascia un pò perplesso.
Non mi sono ancora informato dal farmacista ma penso che il costo di questa lozione sia notevolmente più alto di altre, considerato che il solo costo della Biothymus è di 39€ 100 ml, e da quello che ho letto mi sembra si tratti solo di un cosmetico.
La cura comunque è solo per tre mesi, dopo di che andrò a controllo.
Quindi penso che basteranno un paio di lozioni dopo di che potrebbe anche essere cambiata.
Forse i miei capelli sono così malridotti che hanno bisogno di un cosmetico? A me non sembra.
Datemi un vs. parere.
Buona Domenica!
P.S: prima rispondetemi poi uscite pure!!