Vorreste

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Argomentando con miki in chat ci siamo posti un quesito
Vorreste mai rinascere uomini o donne e perchè per curiosità mia scrivete anche i nomi con cui vi vorreste chiamare

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Vorreste mai rinascere uomini o donne e perchè per curiosità mia scrivete anche i nomi con cui vi vorreste chiamare

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se rinasco uomo sarò gay...
Oggi sto da incubo, il Doberman di casa mia sta malato ed è inutile dire che devo essere più animale che umana perché è qualcosa che mi ammazza sul serio vedere la povera bestia sofferente...[:(]

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Mi dispiace Bat.

Motivate le risposte perchè Cloud vorresti rinascere donna evidentemente sottointendi dei vantaggi quali sono a tuo avviso

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Guarda capello, sinceramente rinascerei esattamente come sono, nè più nè meno, nè più bello nè più brutto, nè più intelligente nè più stupido.
Non saprei perchè scegliere di essere donna, nè perchè essere uomo. Ogni cosa ha i suoi lati positivi e negativi.
Preferisco essere quello che sono, con pochi capelli, con pochi soldi, con dispiaceri e gioie, ma ringrazio cmq chi mi ha dato la vita per essere quello che sono, magari poco, ma sono contento lo stesso.

Ciao Bello

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Perfetto Cloud era quello che immaginavo concordo con tutto quello che hai detto tranne per i primi 2 vantaggi maschili, l'uomo ha rotture tutte le settimane con la barba e molti si depilano la schiena perchè antiestetica e inoltre spesso subisce l'iperprotezione della madre ritardando lo sviluppo alla sua indipendenza

ex apprezzo la tua risposta ti fa onore[;)]

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
io vorrei rinascere uomo per pura curiosita', e dopo direi cosa e' meglio.

E vorrei chiamarmi Valerio.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Come Miki, sarei curioso di provare a stare dall'altra parte. Magari accade come in molti mooooovies e ci ritroviamo scambiati ! Il nome? Più d'uno. Asteria per esempio.

La mia condizione attuale non mi dispiace ma se potessi qualche difettuccio lo eliminerei, sono meno bravo di Exterior in questo senso[8)]

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Klaus la tua fiamma mi ha fatto l'occhiolino mi ammicca penso di garbagli cmq dire che anchio vorrei rinascere è quasi un eufemismo , ho curiosità di essere donna così mi farei le cerette insieme a cloud e vorrei chiamarmi Sophi, ma anche se rinascessi uomo andrebbe bene uguale importante l'allegria e alcuni principi che vorrei non rinunciarvi, in special modo vorrei ripercorrere l'età dai 20 ai 30 il confine invisibile tra ragazzo e uomo dove non si è troppo piccoli per prendersi responsabilità ne troppo grandi per non dire cavolate o fare pazzie

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
....io pian piano sto rinascendo...ed è già molto per sperare in un'altra di rinascita.
Ciao
Merlin