Vorrei...

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Vorrei tanto comprare una confezione di toppik, per nascondere il diradamento, per sentirmi un pò meglio, ma ho tanti dubbi e insicurezze sull'uso di questo cosmetico...

il fatto che la gente all'improvviso mi veda più folto in testa, il problema che forse può venire impasticciato sull'hair line, il problema che poi ne diventerei schiavo, e alla fine, quando ne dovrò rinunciare per un qualsiasi motivo, bisognerebbe accettarsi cosi come si è, ma la voglia di usarlo è molta, ma...boh non lo so

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Io preferisco non essere schiavo del toppik quindi ho evitato di comprarlo! Poi sta a te la scelta

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
no io lo vorrei usare per il davanti e il centro...dietro mi preoccupo meno ma logicamente lo userò anche li, solo che non lo so, è una droga...

ginger999

Utente
28 Marzo 2011
27
0
15
Guarda..se ti può servire questa mia testimonianza...io,avendo avuto problemi di capelli fin da ragazzino avevo quasi rinunciato ad uscire del tutto..sai tipo chiudersi in casa per la vergogna?ecco..poi grazie a t.oppik ho riiniziato ad uscire..saran 3 o 4 anni che lo uso ormai..Chiaramente vorrei non usarlo,perchè crea problemi psicologici,un po di insicurezza in situazioni quotidiane e tanto stress nell'applicarlo e stare attento che sia ben sistemato in testa ogni volta.Però attualmente non potrei farne a meno...
Infatti prima di intraprendere questa strada pensaci 2,3,4,5 volte!!

Saluti [:)]

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Ginger, chiudersi in casa per la vergogna? ne potrei sapere qualcosa eheheheh...

Aiuterebbe molto lo so, però poi ne sei dipendente...

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
il problema è che le persone che ti conoscono, notano subito la differenza e quindi verresti scoperto subito con conseguente imbarazzo...io ho avuto la fortuna di iniziare a usare il prodotto in un momento in cui ho del tutto cambiato frequentazioni e quindi i miei nuovi amici, non conoscendo il mio problema di calvizie, non notano niente...il mio consiglio è di NON usarlo! perche si è vero che ti sembra di aver risolto un problema (almeno esteticamente) ma con il tempo ne diventi dipendende, non puoi piu uscire senza metterlo....se poi come succedeva a me, la calvizie ti crea troppi problemi di natura psicologica e sociale, usalo! ti sentirai subito meglio, ma tieni presente i pro e i contro!