Vorrei

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Tornare indietro ogni volta che voglio.

Ogni volta che voglio rivedere un film già visto ke m ha fatto emozionare, rivederlo da capo senza pero sapere la fine, che già ho visto, immaginarla diversa e scoprirla ogni volta come non me l aspettavo ogni volta stupenda
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Tornare indietro ogni volta che voglio.

Ogni volta che voglio rivedere un film già visto ke m ha fatto emozionare, rivederlo da capo senza pero sapere la fine, che già ho visto, immaginarla diversa e scoprirla ogni volta come non me l aspettavo ogni volta stupenda
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Tornare indietro ogni volta che voglio.

Ogni volta che voglio rivedere un film già visto ke m ha fatto emozionare, rivederlo da capo senza pero sapere la fine, che già ho visto, immaginarla diversa e scoprirla ogni volta come non me l aspettavo ogni volta stupenda
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
...come un gabbiano volerò
sarò felice in mezzo al vento
perché amo e sono amato
da te che non puoi cancellarmi
e cancellarti non posso...
É stato più forte di me!!![sp]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Una di queste cose:

- aver vissuto gli anni '70 o ancora meglio gli '80, ma con i capelli dato che a quei tempi con le lozioni e le pasticche sapevano farci meno che oggi;
- che la Disney torni quella di una volta (gli anni della Sirenetta sono perfetti);
- essere più sveglio e meno pigro;
- va bene le amicizie, ma anche l'ammmore;
- che si perdesse la memoria del Comic Sans;
- che Radio Rock evitasse di passare heavy metal alle 8 di mattina.

Ovviamente ce ne sono a non finire, ma per il momento basta così.

 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
Tornare indietro ogni volta che voglio.

Ogni volta che voglio rivedere un film già visto ke m ha fatto emozionare, rivederlo da capo senza pero sapere la fine, che già ho visto, immaginarla diversa e scoprirla ogni volta come non me l aspettavo ogni volta stupenda


...capisco benissimo ciò che intendi...


quanto a me...vorrei...vorrei vivere sempre con le emozioni a mille...con il cuore gonfio come un pallone...nello stupore del sopravvivere nonostante...
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Io veramente vorrei solo la pace, solo questo, nient'altro, ma credo prprio che sarebbe troppo anche a sognarlo.

In ogni caso ci spero sempre...
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
vorrei che l'anno prossimo il Napoli vincesse lo scudetto e che fra un paio d'anni la champions.

forse è troppo...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Sussy: dice la tradizione che se vuoi che un sogno diventi realtà, devi mantenerlo segreto finché così si avveri.[:D][:p][:D]
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Vorrei avere il coraggio di rendermi conto dei miei errori e di fare in modo di non rifare sempre gli stessi;

Vorrei riuscire a volermi più bene e a stimarmi di più e accettarmi per quello che sono.....;

Vorrei vivere la mia vita consapevolmente;