vorrei usare antiandrogeni

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
salve a tutti, utilizzo il kirkland 5% industriale, vorrei anche usare antiandrogeni, come potrei fare?
potrebbe darmi ulteriori benefici?
grazie!

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
salve a tutti, utilizzo il kirkland 5% industriale, vorrei anche usare antiandrogeni, come potrei fare?
grazie!

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
grazie!

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Ecco....domanda interessante. Uso anche io Kirkland, ma vorrei associarlo ad altro....

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
L'unica cosa è farsi preparare una lozione galenica. Non ci sono altre alternative, almeno che tu non voglia acquistare una lozione industriale che li contenga ma poi dovresti applicare più lozioni e diventerebbe, oltre che un fastidio per te, anche un problema all'atto pratico. Inoltre credo che tutto quel glicole che metteresti in testa non renderebbe felice la tua cute.

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
grazie 1000!
sapete la ricetta per preparare un buon minoxidil al 5% con antiandrogeni???

se volessi utilizzare minoxidil industriale come faccio a mettere in testa antiandrogeni??
grazie!

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Gli antiandrogeni vanno prescritti dal tuo medico a seconda della tua situazione clinica, non sono cose standard.

Se vuoi continuare ad usare il minox commerciale l'unica cosa da fare è farti preparare galenicamente una lozione contenenti solo gli antiandrogeni.

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
come commerciale puoi provare ell cranel alpha...però forse la percentuale di 17-alfa estradiolo è un po bassina, cmq lo puoi provare, io in 6 mesi non ho visto miglioramenti eclatanti forse aiuta un po a mantenere ma non aspettarti miracoli ,adesso oltre al minoxidil 5% uso la seguente lozione:
17 alfa-estradiolo 0,5&
progesterone 2%
ketozanolo 0,5%

sicuramente piu potente del solo ell cranel alpha , speriamo bene[X] ciao[:D]