vorrei urlare a tutti la mia felicità...

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
... perhè ho appena scoperto di essere in attesa del mio secondo bimbo o bimba!! Sono al settimo cielo e volevo farvi partecipe di questo!!

[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]

[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
... perhè ho appena scoperto di essere in attesa del mio secondo bimbo o bimba!! Sono al settimo cielo e volevo farvi partecipe di questo!!

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Grazie a tutti, specialmete a te Leo (TVB. Grazie per condividere con me questo momento bellissimo della mia vita. Vi adoro!!![:X][:X][:X]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Grandeeee....pippi carissimaaaa....

Sono stracontento per voi......[ov][ov]

Ti mando un grandissimo abbraccio.....hops... mi corrego... vi mando, ovviamente anche al nuovo fratellino o sorellina di Ale..[:D][:D][:D]
Un augurio davvero di cuore, dolcissima mammina...e a prestissimo...

Felicemente con te..

Artù...[:255]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Pippi!!!!! Ma che meravigliaaaaa!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Sono davvero contenta per te!!! La vita è il miracolo più bello in assoluto!!!!!
E grazie di averlo condiviso con noi....
Un grande abbraccio,

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
CONGRATULAZIONI pippi
la nascita di un figlio è un evento meraviglioso che riempie di sole anche i giorni più grigi.
Impossibile non condividere la tua gioia...[:X]

Bacissimi
Stefania

asso

Utente
21 Maggio 2006
43
0
15
Auguri anche da parte mia ma vorrei fare un'osservazione

voi riuscite a mettere al mondo dei figli in un mondo così? cioè voglio dire non vedete un futuro angoscioso per queste creature? la vita già oggi è difficilissima. io avrei molti dubbi a fare dei figli pensando al loro domani.

scusate il pessimismo, o forse realismo.

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Tantissimi auguri Pippi è la cosa + bella che una donna possa fare! ed in genere l'essere umano!
e poi è doppiamente bella perchè fai una compagnia al primo figlio!!! importantissimo!!!
ciao[:X][:X]

x Asso:
da sempre il mondo è pieno di problemi, cattiveria, difficoltà! ma non esiste giustificazione valida per fermare la VITA!!!
Mi auguro solo che tu nn sia una donna!!!!
perchè quello che dici mi rattrista veramente....

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Tanti auguri Pippi, tanti complimenti e soprattutto tanta ammirazione perchè al giorno d'oggi è già dura con un bimbo/a solo....comunque anche a me piacerebbe averne 2!!![ov][ov]