vorrei una visita...

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
salve sono ladi, ho 28 anni di milano, vorrei fare una visita tricologica, da chi devo andare??? da un dermatologo??quale e dove?? o altri??
la mia situazione (capelli) è buona ma nn si sa mai, ne ho persi pochi per ora nessun buco....in testa intendo...
grazie
 

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
salve sono ladi, ho 28 anni di milano, vorrei fare una visita tricologica, da chi devo andare??? da un dermatologo??quale e dove?? o altri??
la mia situazione (capelli) è buona ma nn si sa mai, ne ho persi pochi per ora nessun buco....in testa intendo...
grazie
 

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
salve sono ladi, ho 28 anni di milano, vorrei fare una visita tricologica, da chi devo andare??? da un dermatologo??quale e dove?? o altri??
la mia situazione (capelli) è buona ma nn si sa mai, ne ho persi pochi per ora nessun buco....in testa intendo...
grazie
 

pimpi11

Utente
19 Luglio 2005
32
0
15
Ciao, sul forum dovrebbero esserci discussioni su questo tema perchè anch'io come te mi sono affidata al consiglio di qualcuno che sapesse indicarmi da chi andare...
Anche io sono di Milano e ti posso dire che , da quello che ho potuto capire, qui in zona i migliori sono:
il dott. Rinaldi, al S.Raffaele
la dott.ssa Cappio
il dott. Sarchi
Sarchi e Cappio sono dermatologi e ho sentito parlare molto bene di loro...posso dirti che ho letto sul forum che Cappio fa anche il tricogramma, il dott.Sarchi non so se lo fanno, comunque hanno entrambi lo studio a milano.
sempre rifacendomi a quanto scritto sul forum, cappio dovrebbe chiedere 130 euro, sarchi 120...ma non so dirti nulla di sicuro!
Io i primi di ottobre ho fissato un appuntamento con la dottoressa Cappio e magari ti faccio sapere cosa mi ha fatto e com'è andata, comunque per telefono mi è sembrata una persona davvero gentile!
Di Rinaldi non so dirti molto, è molto competente, questo sì...
io ci sono stata circa 10 anni fa e ne sono uscita un po' traumatizzata perchè mi aveva fatto fare una lista infinita di esami del sangue e per me che ho la fobia di aghi e company, è stata una tragedia...sono pure svenuta!!!!!!!!!!!!!
Mi aveva dato delle lozioni da applicare, mi pare minoxidil, ma a parte questo non ricordo nulla e comunque per evitare un'altra lista di esami, ho preferito evitare anche perchè mi hanno detto che ci sono code molto lunghe per avere un appuntamento!
Ah, per avere un appuntamento dalla Cappio ho telefonato due settimane fa e me l'ha dato subito!
Comunque sono tutti bravi e ho sentito parlare bene di tutti, puoi fidarti!
Magari quando decidi fammi sapere da chi vai e com'è andata! Ciao ciao