Salve vorrei dei pareri riguardo la mia situazione,ho 19 anni,perdo ta tissimj capelli sia quando li tocco che quando li lavo,utilizzo minoxidil 5% da un anno e qualche mese.Da qualche mese a questa parte quando li lavo e mi gratto in testa,mi ritrovo con delle "cose" bianche sui capelli che sono antiestetiche e mi mettono a disagio e non poco,anche perché i capelli li lavo un giorno si e uno no massimo,o a volte tutti i giorni,con uno shampoo uso frequente datomi dal mio dermatologo.A questo è accompagnata la mia stempiatura e il mio vertex,il quale ogni volta che faccio lo shampoo e massaggio li,lo sento sempre più vuoto.Le mie domande sono,quelle particelle di (presumo) forfora secca incidono sulla mia caduta?E poi,secondo voi soffro di calvizie?Dato che il mio dermatologo dice che sono apposto,ma è evidente che soffro di calvizie.Allego quì foto di frontale(nel quale si vede un'evidente differenza tra la stempiatura a destra e a sinistra,sono proprio diverse)e vertex(nella foto non rende bene perché utilizzo la schiuma per capelli e la copre un pò).Spero di essermi espresso bene e di esser stato comprensibile,poiché sono di fretta.