Vorrei un consiglio

batigol

Utente
15 Settembre 2004
20
0
15
Salve a tutti ,ho circa 30 anni e da poco tempo mi è apparso un prurito sulla tempia sinistra,oltre al prurito osservo anche un certo diradamento.
Da un po' seguo il forum e vi faccio i complimenti.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Madonna,tocca a me darti il benvenuto...come potrei non farlo:un grande benvenuto alla community,Batigol(perché penso che mi stanno a prendere in giro?)!!!
17.gif

Ma, cosa vuoi sapere?Non ho capito molto bene il tuo post. Cmq, king lion, ti consiglierei di scrivere nella sezione per i novizi di modo piu chiaro.

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Bat, ma tu ce lo vedi con la sua fluente chioma a postare QUI? Magari ce l'avessi io metà dei suoi capelli. Anzi mi servirebbero un quarto di quelli di Nedved.
Ciao bimba.

PS : anche io ho sempre ammirato Bati sia in campo che fuori.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Da quello che ho cpt, parla di una dermatite che gli fa perdere i capelli su una regione specifica. Anche se non ho cpt cosa vuol sapere. Sarebbe pazzesco, Merlin...avere Bati su Ieson...[:p]

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Bat, ma tu ce lo vedi con la sua fluente chioma a postare QUI? Magari ce l'avessi io metà dei suoi capelli. Anzi mi servirebbero un quarto di quelli di Nedved.
Ciao bimba.

PS : anche io ho sempre ammirato Bati sia in campo che fuori.

batigol

Utente
15 Settembre 2004
20
0
15
Ho avuto problemi col pc.Scusate se non sono riuscito a spiegarmi bene.È un bel sito. Siete bravi.
Il mio problema, è stato diagnosticato dal medico di famiglia come dermatite. Presento alla base della cute forfora e rossore. Sto usando uno shampoo comprato in farmacia a base di ketoconazolo. Sto facendo la cosa giusta?
Per Batgirl direi che non ho il conto alla banca di Bati;ma, che sono ugualmente carino.Purtroppo non so come mettere una mia foto nei miei post, così vedresti coi tuoi occhi che non mento.Ma, sei fanatica di Batman o di Bati?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Infine, riesco a capirti, Bati. Tu presenti prurito oppure soltanto rossore? Il medico ti ha detto la causa della dermatite? Oltre alla dermatite, presenti androgenetica oppure effluvium?Dacci più dati del tuo caso. Cmq, ti consiglio di leggere il post prurito e androgenetica oltre alle info su Calvizie.net sull'argomento dermatite.
Qto al Ketoconazolo,in genere non comporta problemi di tollerabilità locale né rischi di sensibilizzazione. Deve essere applicato, secondo Campo, una volta alla settimana(lozione) per un periodo di 2-4 settimane, lasciandolo a contatto coi capelli per almeno tre minuti.
Cmq, facci sapere.
Per la foto, puoi metterla come avatar(guarda nel tuo profilo) oppure scrivere un pvt a Hal6969 chiedendogli di aprire un tuo album, visto che sei tanto modesto.
Per finire, Batman non è my hero.
Ciao!!!

batigol

Utente
15 Settembre 2004
20
0
15
Il problema sarebbe,prurito piu' rossore da un lato,si potrebbe trattare di una lieve dermatite??Sembra diversa l'attaccatura in quel punto rispetto all'altra.
Ancora non sono pratico del posto,ringrazio per il benvenuto Batgirl,sembra la mia maglia dell'argentina,ma anche tu sei tifosa di Bati?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Penso di sí;cmq, meglio andare da un doc. Se sei in Toscana,si consiglia Marliani e Gigli.
Anche tu hai una maglia di Argentina???
44.gif
Eheeheh!!!Sí, sono tifosa di Bati,anche se so che ormai come calciatore è finito.
Fai così, Batigol, posta questa tua domanda sulla sezione dei novizi.Cmq, penso che se si tratta soltanto di una forfora, il tricomin andrebbe bene.Facci sapere.
In bocca al lupo!!![^]

batigol

Utente
15 Settembre 2004
20
0
15
La mia ex ragazza ora,frequenta un dottore ho saputo,che ci resti quindi,non me li nominare per favore.
Se hai qualche dermatologa sulla lista va bene,perchè adesso mi consiglia la farmacista di fiducia.
Bati è sepre un grande,forse avremo modo di parlare ancora,questa dermatite mi irrita abbastanza.
Faro' come dici Batgirl e forza Argentina[X].