vorrei un consiglio !!

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
Ciao,volevo kiedervi un konsiglio riguardante la salute del capello.Vi spiego:ho i kapelli lunghi circa 25 cm e mi sn accorto ke ho un tasso di crescita ke è pietoso,pensate ke x raggiungere questa lunghezza ho penato per + di 2 anni.volevo kiedervi se cè qualkosa kome integratore ke rinvigorisce il bulbo ,ke dià pienezza allo stelo insomma ke mi migliori la qualità di entrambe e se cè qualkosa ke li faccia crescer + infretta (oltre all'msm ke ho già provato )grazie saluti

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
Ciao,volevo kiedervi un konsiglio riguardante la salute del capello.Vi spiego:ho i kapelli lunghi circa 25 cm e mi sn accorto ke ho un tasso di crescita ke è pietoso,pensate ke x raggiungere questa lunghezza ho penato per + di 2 anni.volevo kiedervi se cè qualkosa kome integratore ke rinvigorisce il bulbo ,ke dià pienezza allo stelo insomma ke mi migliori la qualità di entrambe e se cè qualkosa ke li faccia crescer + infretta (oltre all'msm ke ho già provato )grazie saluti

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165

6 Marzo 2003
867
5
265

Intanto usa un po' di Locoidon soluzione.

Il Locoidon si applica sulla cute di tutta la testa abbondante ma in misura non standard, quanto ne basta per medicare tutta la testa. Di solito un flacone basta per fare 5 - 7 medicazioni. Si massaggia con le dita per distribuirlo bene. non va lavato prima di 2 ore ma di solito si lascia una notte. Si lava via con lo shampoo solito. Si usa mediamente due volte alla settimana. L'uso del Locoidon può durare qualche mese negli effluvi acuti ma anche molti anni nelle forme croniche. Non vi sono effetti collaterali né durante l'uso né alla sospensione.