vorrei un consiglio

uriel

Utente
27 Settembre 2005
13
0
5
Oggi sono andato dal dermatologo x il controllo. Ha deciso di sospendermi il Propecia dopo 6 mesi che lo sto assumendo senza nessun effetto collaterale ( e neanche l 'ombra) dicendomi :in estate lo sospendo e a settembre rinizierai.
In ogni caso la nuova terapia consiste in : ASATEX CPS al di x un mese (a mesi alterni), e Asatex Fiale un giorno si e uno no. Ora, lui è sicuramente un bravo dottore , ma mi chiedo se è giusto sospendere il propecia...ho letto qui che i veri risultati si notano dopo un anno...che dovrei fare??la caduta sicuramente si è rallentata anke se non si è bloccata del tutto..ora che smetterò rinizieranno a cadere come prima? vi prego datemi un vostro parere al + presto!!

uriel

Utente
27 Settembre 2005
13
0
5
Oggi sono andato dal dermatologo x il controllo. Ha deciso di sospendermi il Propecia dopo 6 mesi che lo sto assumendo senza nessun effetto collaterale ( e neanche l 'ombra) dicendomi :in estate lo sospendo e a settembre rinizierai.
In ogni caso la nuova terapia consiste in : ASATEX CPS al di x un mese (a mesi alterni), e Asatex Fiale un giorno si e uno no. Ora, lui è sicuramente un bravo dottore , ma mi chiedo se è giusto sospendere il propecia...ho letto qui che i veri risultati si notano dopo un anno...che dovrei fare??la caduta sicuramente si è rallentata anke se non si è bloccata del tutto..ora che smetterò rinizieranno a cadere come prima? vi prego datemi un vostro parere al + presto!!

uriel

Utente
27 Settembre 2005
13
0
5

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
In questo periodo sicuramente ne perderai un po' di più xchè c'è l'effluvio stagionale!

Riguardo il propecia, questa è la prima volta che sento una cosa simile...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
non ha molto senso interompere la finasteride dopo 6 mesi dipiu' non saprei dirti.Il collega avra' i suoi buoni motivi.
saluti

uriel

Utente
27 Settembre 2005
13
0
5
mmm , ho notato chiaramente che lui ogni volta che vado non si ricorda chi io sia..quando me l'aveva data la prima volta (finasteride) aveva parlato che in caso tutto fosse andato bene (di cui lui dubitava...)l'avrei assunta sicuramente x + di un anno. Cmq questa settimana vado a parlare col mio medico di base e chiedo a lei...se me la riprescrive...anke perchè sul frontale mi sono ankora un po' stempiato ma dietro dove iniziavano a dirararsi ne ho di nuovo tantissimi e folti e questo in 6 mesi! col cavolo che mò vado a perdermi i risultati!! avrei un altra domanda. lui mi ha prescritto asatex fiale e le pastiglie sino a settembre a mesi alterni,(una botta di melatonina) la mia domanda è: potrei durante l'assunzione della finasteride prendere pastiglie e fiale x mesi alterni? praticamente come mi aveva prescitto solo mantenendo il propecia.... vi ringrazio in anticipo dell'aiuto e dei consigli che mi state dando

p.s. le pastiglie costano poco + di 20 euro e durano 30 giorni mentre le fiale sono 20 e ne costano 55....sto diventando povero...

x shivax: io francamente gli ho esposto il mio disappunto ma mentre gli facevo domande lui rispondeva altre cose, tipo che sono nuovi prodotti ecc.. eccc... ma mi sento un po' na cavia..

hippy

Utente
22 Febbraio 2006
73
0
65
credo proprio che puoi assumere tutto, contemporaneamente.
l'unico problema è che eventuali risultati positivi a quale prodotto saranno associati?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io sinceramente manterrei solo finasteride, magari proscar/4 e risparmierei un pò di soldi per le vacanze!![8)]