Vorrei tornare NW1, sono tra NW1 e NW2

snk

Utente
2 Agosto 2011
72
0
65
Vedi titolo.

Prendo la fina, ho 18 anni, sul vertice sto recuperando, le tempie sinceramente non saprei, qualche peletto vicino all'attaccatura c'è ma non ci ho fatto caso se sono saltati fuori recentemente o c'erano già.

Devo prendere anche il minox? La fina sono solo 3 mesi che la assumo, è presto per valutare l'efficacia nella zona temporale (che comunque so essere bassa)?

Insomma, posso fare qualcosa per riavere la capigliatura di un paio di anni fa o posso solo mantenere ciò che ho ora?

snk

Utente
2 Agosto 2011
72
0
65
Vedi titolo.

Prendo la fina, ho 18 anni, sul vertice sto recuperando, le tempie sinceramente non saprei, qualche peletto vicino all'attaccatura c'è ma non ci ho fatto caso se sono saltati fuori recentemente o c'erano già.

Devo prendere anche il minox? La fina sono solo 3 mesi che la assumo, è presto per valutare l'efficacia nella zona temporale (che comunque so essere bassa)?

Insomma, posso fare qualcosa per riavere la capigliatura di un paio di anni fa o posso solo mantenere ciò che ho ora?

snk

Utente
2 Agosto 2011
72
0
65
Vedi titolo.

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Il trapianto è l'unica cosa che da veramente una capigliatura più folta.. per le cure le uniche cose che puoi fare sono usare propecia (che già fai) e applicare il minox.. più di questo non c'è altro.. e aspetta almeno un annetto per valutare effetti degni di nota

snk

Utente
2 Agosto 2011
72
0
65
Lo so che non c'è altro. Chiedo se è possibile con queste due cure (o una sola) recuperare capelli sulle tempie persi recentemente (oddio, ho 18 anni, non credo possano essere passati più di un paio d'anni da quando ho avuto il primo arretramento della hairline...).

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Potresti valutare con il dermatologo di adottare una lozione di antiandrogeni topici.
Saluti

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Prova a parlarne con il tuo dermatologo e farti prescrivere il minoxidil al 2%,dà il suo supporto anche se qui molti ti diranno che è acqua fresca sulle tempie,il discorso ovviamente è soggettivo,il mio consiglio è di provarlo [:)]

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
snk ha scritto:
Lo so che non c'è altro. Chiedo se è possibile con queste due cure (o una sola) recuperare capelli sulle tempie persi recentemente (oddio, ho 18 anni, non credo possano essere passati più di un paio d'anni da quando ho avuto il primo arretramento della hairline...).
Si potresti recuperare senza dubbio vista anche la giovane età.. curandoti dovresti per lo meno bloccare, se sei fortunato avrai anche ricrescita

snk

Utente
2 Agosto 2011
72
0
65
Sono fiducioso che quei peletti di poco sotto l'attaccatura delle tempie prima non ci fossero. Continuo a darci dentro con il propecia e tra qualche mese vi faccio sapere. Cmq sicuramente lì non sono peggiorato e il vertice si sta reinfoltendo, quindi bene, direi.

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
aspetta un anno prima di capire se la cura ha dato i suoi frutti!...i risultati cambiano da soggetto a soggetto..spera di far parte tra quelli che rispondono bene