Ma,Cleo, vere e proprie dispute qui, nascono anche da un innocente saluto di buona pasqua. Tutto che so è che il forum esiste per evitare le truffe. Certo, non possiamo per questioni legali dire che il Doctor XYZ meriti la guigliottina per i suoi interventi. Cmq, deve avere un modo di mostrare agli utenti che pretendono fare autotrapianti del pericolo di eseguire queste chirurgie con certi professionisti per niente seri. E la maggioranza delle persone, purtroppo o per bene, è come San Tommaso: necessita vedere per credere!!! A mio avviso, una foto come quella messa da underdog vale per tutto un discorso sulla capacità professionale del doc chi l'ha fatto. Pensate a qte persone potrebbero scappare dalle mani magiche di quel chirurgo se fossero di proprietà di detta foto? E poi, se pensiamo che sulla sezione Autotrapianto ci sono tante foto degli interventi di Tesauro, che,secondo le parole di Emily (le foto si ritoccano in un istante anche con un buon programmino freeware di fotoritocco) non servono a dire niente, aggiungere le foto di trapianti disastrosi non mi pare che sia tanto catastrofico. Anche perché sarebbe paranoico pensare che qualcuno creasse una foto collo scopo di fare danno ad un doc specifico.
Non so. Ma, penso che dovevamo pensare a qualcosa per evitare imbrogli molto superiori a quello di crescina. Tutto sommato, stiamo parlando di un intervento chirurgico, no di un topico che va lavato il giorno dopo.
Meditate, vi prego!!!