Vorrei suggerire...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non sarebbe interessante aprire dentro della sezione trapianto di capelli, un post dedicato esclusivamente a mettere delle foto degli utenti che hanno subito l'intervento in questione, assieme al nome del dottore responsabile per lo stesso? Come un'immagine vale per 1000 parole, almeno si avrebbe un archivio da consultare prima di fidarsi da qualsiasi macellaio.

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Non sarebbe interessante aprire dentro della sezione trapianto di capelli, un post dedicato esclusivamente a mettere delle foto degli utenti che hanno subito l'intervento in questione, assieme al nome del dottore responsabile per lo stesso? Come un'immagine vale per 1000 parole, almeno si avrebbe un archivio da consultare prima di fidarsi da qualsiasi macellaio.

Non avrebbe nessun valore.le foto si ritoccano in un istante anche con un buon programmino freeware di fotoritocco.
Utlizzerebero di più questo tipo di post chi non ha molto da dire ma che a tutti i costi vuole dimostrare.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Emily, mi riferivo a mettere in evidenza i cosiddetti disastri della chirurgia. Insomma, i casi che non sono riusciti bene: la foto del reato assieme al nome del macellaio.

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Emily, mi riferivo a mettere in evidenza i cosiddetti disastri della chirurgia. Insomma, i casi che non sono riusciti bene: la foto del reato assieme al nome del macellaio.

Appunto e io ribadisco che non avrebbe senso... con la pubblicazione di una foto di un utente con tanto di macellaio che ha eseguito il capolavoro si scatenerà il desiderio di dimostrare il contrario con una sovraesposizione di foto e testimoinianze ben progettate e in regola da costituire solo caos.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Uhm... Non so!!!I dolci hanno fuso il mio cervello...
24.gif

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Purtroppo la bontà di uno strumento spesso è messa in discussione dall'utilizzo sbagliato che se ne fà..[B)]
Concordo con Emily sul rischio di Strumentalizzazione di un forum ad hoc[;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Concordo con Emily e Fede (che sottoscrivo![:D])...
Abbiamo già assistito altre volte a scontri abbastanza duri in relazione alla veridicità o meno di risultati chirurgici...potrebbero scatenarsi vere e proprie dispute il che non sarebbe salutare per un forum come ieson che fa della limpidezza e dell'informazione corretta il suo punto di forza!

Un abbraccio
Cleop...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma,Cleo, vere e proprie dispute qui, nascono anche da un innocente saluto di buona pasqua. Tutto che so è che il forum esiste per evitare le truffe. Certo, non possiamo per questioni legali dire che il Doctor XYZ meriti la guigliottina per i suoi interventi. Cmq, deve avere un modo di mostrare agli utenti che pretendono fare autotrapianti del pericolo di eseguire queste chirurgie con certi professionisti per niente seri. E la maggioranza delle persone, purtroppo o per bene, è come San Tommaso: necessita vedere per credere!!! A mio avviso, una foto come quella messa da underdog vale per tutto un discorso sulla capacità professionale del doc chi l'ha fatto. Pensate a qte persone potrebbero scappare dalle mani magiche di quel chirurgo se fossero di proprietà di detta foto? E poi, se pensiamo che sulla sezione Autotrapianto ci sono tante foto degli interventi di Tesauro, che,secondo le parole di Emily (le foto si ritoccano in un istante anche con un buon programmino freeware di fotoritocco) non servono a dire niente, aggiungere le foto di trapianti disastrosi non mi pare che sia tanto catastrofico. Anche perché sarebbe paranoico pensare che qualcuno creasse una foto collo scopo di fare danno ad un doc specifico.
Non so. Ma, penso che dovevamo pensare a qualcosa per evitare imbrogli molto superiori a quello di crescina. Tutto sommato, stiamo parlando di un intervento chirurgico, no di un topico che va lavato il giorno dopo.
Meditate, vi prego!!!

alpha

Utente
9 Maggio 2003
76
0
65
Bravissima Bat!! [;)]

Quando parliamo di trapianti disastrosi, le foto non sono purtroppo ritoccate, semmai lo possono essere quelle degli interventi riusciti.
L'importante in un forum come questo, è informare onestamente e mettere l'utente nelle condizioni di evitare un GRAVE errore che può rovinarlo.
Il suggerimento di Bat può essere a mio avviso sicuramente utile, ce ne sono davvero troppi di chirurghi incapaci..altro che centri tricologici....

ciao

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Ti assicuro per studi di Marketing che rimangono impressi in questi casi molto di più le foto di un prodotto ben riuscito che cento fatti male.
Gli utenti di questo forum come altri sono inizialmente e potenzialmente prima che pazienti CLIENTI, alla ricerca di una risoluzione al problema/i quindi di un prodotto.
Spinti comunque dalla esigenza di acquisire il bello e non il brutto , il buono e non il cattivo,il positivo e non il negativo , gli interessi si concentrano primariamente su fenomeni che possono soddisfare comunque il proprio piacere.
Ciao

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Era un consiglio.Per me personalmente puoi riempirlo di foto tutto il forum ,anche con le foto del mare della montagna e della prima comunione.Ciao