Salve, sono un ragazzo di Roma e avrei alcune domande sulla aga. Io ho notato che ho perso lievemente capelli solo nella parte destra . Il mio desiderio è mantenere la mia hairline . La mia domanda è che, si può prendere finasteride quando ? Io sono andato da un dermatologo che mi ha controllato solo la testa e mi ha detto che ho una buona condizione e che non soffro di caduta di capelli . Però essendo durata poco, non avrebbe dovuto fare dei test ? Io però vorrei comunque prendere finasteride per mantenere e non perdere più capelli e anche perché sono un po' ossessionato . E in più non so se per lui buona condizione o comunque il fatto che devo stare tranquillo si riferisce al fatto che non perderò molti capelli, però la mia preoccupazione è di non perdere più capelli e di mantenere la mia condition .
Ho domande sulla aga
Cose l aga, una malattia nel senso che si può diagnosticare, e si vede che la si ha a secondo del modo in cui ti cascano i capelli ? E come si individua, solo dal fatto che ne perdi tanti.? E se uno non li ha perché ti cadono ? E se ti cadono però non hai aga allora quella caduta e stata inevitabile oppure la aga agisce e poi sparisce ? Non è un processo che da quando inizia, è doagnostivabile poiché essendo un processo, da quando inizia continua nel tempo ? Se mi ha detto che non ne soffro, allora significa che non me ho mai sofferto fino ad ora ? La finasteride ferma solo cadute da aga ?
Ho domande sulla aga
Cose l aga, una malattia nel senso che si può diagnosticare, e si vede che la si ha a secondo del modo in cui ti cascano i capelli ? E come si individua, solo dal fatto che ne perdi tanti.? E se uno non li ha perché ti cadono ? E se ti cadono però non hai aga allora quella caduta e stata inevitabile oppure la aga agisce e poi sparisce ? Non è un processo che da quando inizia, è doagnostivabile poiché essendo un processo, da quando inizia continua nel tempo ? Se mi ha detto che non ne soffro, allora significa che non me ho mai sofferto fino ad ora ? La finasteride ferma solo cadute da aga ?