Vorrei segnalare...(x Hal)

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vorrei segnalare che la tua definizione di Troll mi ha fatto ridere un sacco.Superbe!!!Non so se l'hai scritta tu oppure se è stata tratta veramente da un libro;cmq, penso che sia fondamentale ad ogni utente del forum capire il suo vero significato.A volte una pecora nera
26.gif
basta a distrugere tutto un gregge.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vorrei segnalare che la tua definizione di Troll mi ha fatto ridere un sacco.Superbe!!!Non so se l'hai scritta tu oppure se è stata tratta veramente da un libro;cmq, penso che sia fondamentale ad ogni utente del forum capire il suo vero significato.A volte una pecora nera
26.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
26.gif

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ho letto la definizione di Troll e mi ci sono ritrovato in alcuni punti [:p][:p]..ma anche Batgirl pero'....

Un bacione Caludia

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Hal: Adesso appare questo sul forum:ADODB.Field error '800a0bcd'

Il record corrente corrisponde all'inizio o alla fine del file oppure è stato eliminato. Per eseguire l'operazione richiesta è necessario disporre di un record corrente.

/post.asp, line 355
Cosa significa?È colpa di Basilio? Ho sentito parlare che lavora col nemico,ehehehehe.