Vorrei saperne di +..sul vostro prodotto

rosita_s78

Utente
31 Agosto 2009
4
0
5
Ciao sono una ragazza di 31 anni e vorrei avere informazioni sul tipo di prodotto che pubblicizzate anti calvizie.

Io ho sentito parlare bene di HairMax LaserComb...ma ho visto che qui su pubblicizzate un altro tipo di prodotto.Loro ne garantiscono la crescita e la resistenza dei capelli..
Il vostro prodotto fa la stessa cosa?

Ho visto che ha 2 laser in meno, ma oltre a questo i laser sono gli stessi?Quelli dell' HairMax LaserComb dicono che fanno un effetto freddo..che ne garantisce la rigenerazione.

Cosa mi dite del vostro prodotto?fa la stessa cosa?i laser sono gli stessi??

Grazie delle informazioni[:)]
Rosalba

rosita_s78

Utente
31 Agosto 2009
4
0
5
Ciao sono una ragazza di 31 anni e vorrei avere informazioni sul tipo di prodotto che pubblicizzate anti calvizie.

Io ho sentito parlare bene di HairMax LaserComb...ma ho visto che qui su pubblicizzate un altro tipo di prodotto.Loro ne garantiscono la crescita e la resistenza dei capelli..

Ho visto che ha 2 laser in meno, ma oltre a questo i laser sono gli stessi?Quelli dell' HairMax LaserComb dicono che fanno un effetto freddo..che ne garantisce la rigenerazione.

Rosalba

rosita_s78

Utente
31 Agosto 2009
4
0
5

Rosalba

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Ciao nella scheda e' tutto ben specificato:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36827 compreso i limiti della terapia laser(che vale anche per l'HAIRMAX).

Quindi il nostro prodotto ha la stessa efficacia sotto l'aspetto laser terapia e ha altri funzioni come la terapia ad infrarossi e le microscariche(oltre compresa nel kit,una spazzola massaggiante ad infusione)

ciauzz[8D]

rosita_s78

Utente
31 Agosto 2009
4
0
5
Grazie 1000 dell'indicazione...Ma il prodotto dove si trova?Si compra solo online?Quanto costa di preciso spede di spedizione comprese?

Si può pagare alla consegna?Quanto tempo ci vuole per che arrivi il prodotto?

Grazie delle informazioni [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Rosita ma hai letto la scheda?[:D]
C'e' tutto quello che ti serve sapere....per il pagamento deve essere anticipato..comuqnue contattami se interessata alla mail indicata.

ciauzz[8D]