Vorrei sapere

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Vorrei sapere ma questa società intercytex cosa fa ? e cosa ha scoperto ?

Permette la crescita di nuovi capelli ? o permette la crescita dei capelli cosiddetti morti ?

Una volta che uno ha fatto il trapianto di capelli questa tecnica potrà esserli ancora valida ?

Che densità si riesce a raggiungere ? se in caso non si riescono a raggiungere elevate densità è possibile far crescere capelli in una altre parte del corpo per fare un trapianto ?

i capelli che rinascano avranno una direzione naturale ?


cavolo ci sono più domande che risposte …… anzi solo domande

 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Vorrei sapere ma questa società intercytex cosa fa ? e cosa ha scoperto ?

Permette la crescita di nuovi capelli ? o permette la crescita dei capelli cosiddetti morti ?

Una volta che uno ha fatto il trapianto di capelli questa tecnica potrà esserli ancora valida ?

Che densità si riesce a raggiungere ? se in caso non si riescono a raggiungere elevate densità è possibile far crescere capelli in una altre parte del corpo per fare un trapianto ?

i capelli che rinascano avranno una direzione naturale ?


cavolo ci sono più domande che risposte …… anzi solo domande

 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Vorrei sapere ma questa società intercytex cosa fa ? e cosa ha scoperto ?

Permette la crescita di nuovi capelli ? o permette la crescita dei capelli cosiddetti morti ?

Una volta che uno ha fatto il trapianto di capelli questa tecnica potrà esserli ancora valida ?

Che densità si riesce a raggiungere ? se in caso non si riescono a raggiungere elevate densità è possibile far crescere capelli in una altre parte del corpo per fare un trapianto ?

i capelli che rinascano avranno una direzione naturale ?


cavolo ci sono più domande che risposte …… anzi solo domande

 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
l' Intercitex ancora non ha scoperto nulla.......il loro è un progetto complesso e dovranno fare i conti con la fase2 e la fase3 che sono difficilissime.......se il loro progetto riuscirà il nostro sogno sarà realizzato : si potrà riavere una chioma densissima e naturale e chiunque, anche chi si è già sottoposto al trapianto potrà curarsi con questa tecnica...nuove notizie si avranno a Marzo-aprile.......
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
speriamo che l'anno che sta per nascere ci porti notizie entusiasmanti riguardo queste sperimentazioni,[:D][sp][ov][tp][tp][tp] ci servono eccome, per continuare a sperare con fiducia...
reinfoltimento con cellule staminali[:D]che sogno.
Intercytex incarna le speranze di tutti coloro che sono affetti dalla calvizie comune, dai giovanissimi come me ai + vecchi, credo che se questo progetto andrà in porto non saranno eliminati solo i nostri problemi, ma anke i problemi di quelli che hanno alopecia cicatriziale, ipotiroidismo, alopecia universale ed alopecia areata.
In effetti c'è un prezzo limite che uno è disposto a pagare per un trapianto, poichè non è ancora sicuro al 100% e inoltre i risultati non sono del tutto permanenti, ma se questa nuova tecnica dovesse funzionare almeno per 20 anni, credo che questo prezzo limite potrebbe essere anke di 10.000 €, comunque milioni di persone lo farebbero!
(ovviamente noi poveri aspetteremo il momento mercanziario più adeguato per qualità e soprattutto prezzo)
 

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
I trapianti non sono nessuno futuro.
Per fart un trapianto devi perdere una buona parte di capelli e aspettare che la caduta si arresti (40 anni).
Quindi, anche se la tecnica migliorerà non risolverà proprio niente.
E cmq ritornando alla intercytex, nella fase 3 è un altro esperimento che non c'entra niente con i capelli.
La sigla dell'esperimento che ci interessa a noi è ITX-TRC che è ancora in fase 1.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ho trovato un'altro articolo sempre sulla intercytex molto interessante. Ci pensate? Una crema che riattiva i follicoli? Almeno si sa che la ricerca non è proprio ferma....
http://www.newsfactor.com/story.xhtml?story_id=39442
baci
 

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
la ricerca NON DEVE fermarsi.
Ma lo vogliono capire che la caduta rovina addirittura il modo di vivere di molte persone? spero di si e spero che salti fuori qualcosa...