vorrei ritentare!

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
Ragazzi vorrei ritentare con la fina xò ho riscontrato dei sides...xò quando lo usata i miei capelli non cadevono più e avevo una qualità di capello migliore di adesso...invece ora mi ritrovo con le tempie che pian piano diventavo sempre + calve e il vertex pieno di vellus voi che mi consigliate?

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
Ragazzi vorrei ritentare con la fina xò ho riscontrato dei sides...xò quando lo usata i miei capelli non cadevono più e avevo una qualità di capello migliore di adesso...invece ora mi ritrovo con le tempie che pian piano diventavo sempre + calve e il vertex pieno di vellus voi che mi consigliate?

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
di lasciare perdere...questo è esattamente il loop psicologico nel quale si entra usando la finasteride, finchè i sides non diventano talmente insopportabili da ritenere necessaria la sospensione MA con un sacco di problemi...prova con la serenoa repens o il pygeum africanum, hanno effetti simili e causano meno problemi.
Ciao

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
non solo è meglio non ricadere in tentazioni, ma potresti (con molta calma) provare la via degli anti-dht naturali. Che fanno male in ogni caso ma almeno agiscono sulla prostata ( e sulla produzione dht della stessa). L'unico problemuccio che potresti avere è una prostatite cronica, ma almeno la regressione dei sides sarebbe immediata.

Con la finasteride scombussoli l'intero quadro ormonale, potresti non tornare più indietro come è capitato a molti.
Ciao

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
io volevo acquistare prostafactors ma sono andato in farmacia mi ha detto che fa male e nn mi ha fatto dubitare di qst farmaco

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
in teoria fa male qualsiasi anti-dht su soggetti giovani, fanno bene solo ai vecchi con la prostata grossa come un cocomero. Ma se proprio non resisti e vuoi vedere maggiore densità e pulizia dello scalpo, te li consiglio caldamente perché hanno un'azione blanda dalla quale - ti ripeto - si può tornare indietro. Differentemente dalla finasteride che è un farmaco potentissimo e assolutamente sconsigliato ad un giovane adulto nonostante le dicerie della Merck.
Ciao

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
se ti da sides è ovvio che non puoi prendere finasteride, poi a 20 anni quella m**da non si dovrebbe prendere secondo me.